Casertaucciso 48enne Fermato il figlio

15.10 Arrestato a Maddaloni, nel Casertano, un giovane di 27 anni. E' indiziato di aver ucciso il padre di 48 anni. Entrambi sono cinesi. Il 27enne lo avrebbe ucciso a coltellate al termine di una lite, nella loro casa di San Felice a Cancello. I carabinieri lo hanno rintracciato poche ore più tardi, mentre tentava di far perdere le proprie tracce alla guida dell'auto dei genitori. Fermato e perquisito, è stato trovato con 100mila euro in contanti.
Leggi su Servizitelevideo.rai.it
  • Caserta, ucciso a coltellate in casa: si cerca il figlio
  • casertaucciso 48enne fermato figlioSan Felice a Cancello, 48enne ucciso a coltellate: fermato il figlio - Notte di paura e terrore a San Felice a Cancello, in provincia di Caserta, dove un 48enne cinese è stato trovato senza vita nel suo appartamento sito al civico 76 di via Aliberti. Il ... (msn.com)
  • casertaucciso 48enne fermato figlioOMICIDIO nel casertano. 48enne ucciso a coltellate in casa, fermato un 27enne: è il figlio della vittima - In fuga d diverse ore è stato fermato, nel beneventano, dai carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Maddaloni ... (casertace.net)
  • casertaucciso 48enne fermato figlioUomo di 48 anni ucciso a coltellate nel casertano: fermato il figlio - Il giovane è stato trovato in mattinata in provincia di Benevento, e portato in caserma per chiarire la posizione. (ilmeridianonews.it)
Video Casertaucciso 48enne