Catania figlio conteso fugge dalla scuola elementare e chiede aiuto alla polizia | Voglio stare con la mamma

“Questo caso evidenzia una serie di problematiche: dalla gestione della sicurezza all’interno delle scuole alla difficoltà delle istituzioni nel considerare i desideri e il benessere psicologico dei minori”. Così l’avvocato Giuseppe Lipera.E’ il legale della madre di un bambino al centro di una vicenda che sta facendo discutere.Siamo a Catania. Tutto ha inizio circa un mese fa, quando un bambino affidato in esclusiva al padre scappa dalla scuola elementare che frequenta, ferma una pattuglia della polizia dicendo di essersi perso durante una gita scolastica. Ma il vero motivo è che desiderava riabbracciare sua madre. Era fuggito per “il forte disagio di non potere vivere con lei”, è affiorato quando si è presentata la mamma.Gli agenti dopo avere preso in custodia il piccolo, redigono un verbale e consegnano il piccolo alla madre.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Catania, contromano sullo scooter con il figlio minorenne: fugge ma viene arrestato dalla polizia - A Catania la polizia ha arrestato un uomo di 37 anni che alla guida di uno scooter con passeggero il figlio minorenne ha tentato di sottrarsi ai controlli dell’equipaggio di una volante che ... (msn.com)
  • Catania, contromano sullo scooter con il figlio minorenne: fugge ma viene arrestato dalla polizia - A Catania la polizia ha arrestato un uomo di 37 anni che alla guida di uno scooter con passeggero il figlio minorenne ha tentato di sottrarsi ai controlli dell’equipaggio di una volante che voleva ... (catania.gds.it)
  • Catania. Fugge dalla Polizia in moto contromano con il figlio minore a bordo, arrestato 37enne - Ha cercato di sfuggire ai controlli della polizia di Stato, scappando per le vie della città, mettendo a repentaglio anche la vita del figlio minorenne che era con lui. Protagonista un catanese ... (ilfattonisseno.it)
Video Catania figlio