Chi è la badante-killer di anziani | li drogava con gli psicofarmaci fino alla morte Si spacciava per Oss ha cercato di uccidere l’ex compagno
Stordiva gli anziani che aveva in cura con dosi massicce di psicofarmaci fino a provocarne la morte: queste le accuse che hanno portato all’arresto di Paola “Paolina” Pettinà di 46 anni.Le indagini dei carabinieri di Vicenza sono scattate dopo la denuncia dei familiari di Imelda Stevan, quella che potrebbe essere l’ultima vittima della badante-killer. “L’abbiamo portata in ospedale tre volte. Non sapevamo cosa avesse, era spenta”, hanno spiegato.Chi è la badante-killer di anziani: li drogava con gli psicofarmaci fino alla morte. Si spacciava per Oss, ha cercato di uccidere l’ex compagno“Siamo distrutti e arrabbiati. Ora vogliamo giustizia”, hanno continuato di familiari dell’anziana deceduta dopo le cure e l’assistenza di Paola Pettinà. Nel corso dell’inchiesta sono emersi altri 3 casi sospetti, che porterebbero a 4 il computo degli omicidi e per altri 5 tentati omicidi, tra cui quello dell’ex compagno.
Leggi su Notizie.com

Notizie.com - Chi è la badante-killer di anziani: li drogava con gli psicofarmaci fino alla morte. Si spacciava per Oss, ha cercato di uccidere l’ex compagno
- L'indagine sulla badante-killer: sono quattro i casi sospetti di omicidio e 5 di tentato omicidio
- Paola Pettinà, la finta badante killer e le dosi letali di farmaci date agli anziani: 4 le morti sospette
- Vicenza, indagini sulla badante-killer: avrebbe ucciso almeno quattro anziani con mix di farmaci
- Vicenza, la badante-killer che dava psicofarmaci agli anziani è sospettata di quattro omicidi
- Paola Pettinà, chi è la finta badante killer di 4 anziani. «Dava loro 100 gocce di Xanax al giorno, poi li acc
- Psicofarmaci agli anziani, la badante killer arrestata: “Erano agitati, non volevo far loro del male”
-
Paola Pettinà, chi è la finta badante killer di 4 anziani. «Dava loro 100 gocce di Xanax al giorno, poi li accusava di essere tossicodipendenti» - «Forse ho esagerato con le benzodiazepine, ma vedevo gli anziani agitati, non volevo far loro del male», Si è difesa ... (msn.com)
-
Paola Pettinà, la finta badante killer e le dosi letali di farmaci date agli anziani: 4 le morti sospette - Falsa badante sospettata per la morte per overdose di 4 anziani che si trovavano in ospedale a Vicenza. Paola Pettinà li avrebbe storditi con ... (msn.com)
-
Psicofarmaci agli anziani, la badante killer arrestata: “Erano agitati, non volevo far loro del male” - La 46enne Paola Pettinà finita in carcere per la morte di una 81enne in provincia di Vicenza è sospettata anche di aver tentato di avvelenare l'ex compagno ... (dire.it)
LIVE Berrettini/Sonego-Seggerman/Trhac, ATP Indian Wells 2025 in DIRETTA: si parte quando smette di piovere! oasport.it
Trump fa marcia indietro sul Canada: niente raddoppio sui dazi per l’acciaio thesocialpost.it
Andrea Sempio, il nerd dei videogiochi e l’ipotesi della rabbia per l’approccio respinto thesocialpost.it
Berenbruch a Sky: «L’esordio a San Siro in Champions un’emozione indescrivibile, ricordo quando sono entrato ... internews24.com
Accadde oggi, 11 marzo: Pirri ed altre ricorrenze glieroidelcalcio.com
Donnarumma salvatore del PSG: Liverpool eliminato ai rigori! inter-news.it
Gualtieri: “Al Milan manca continuità. I giocatori stanno con Conceicao” pianetamilan.it
Trump fa marcia indietro sul Canada: niente raddoppio sui dazi per l’acciaio thesocialpost.it
Andrea Sempio, il nerd dei videogiochi e l’ipotesi della rabbia per l’approccio respinto thesocialpost.it
Berenbruch a Sky: «L’esordio a San Siro in Champions un’emozione indescrivibile, ricordo quando sono entrato ... internews24.com
Accadde oggi, 11 marzo: Pirri ed altre ricorrenze glieroidelcalcio.com
Donnarumma salvatore del PSG: Liverpool eliminato ai rigori! inter-news.it
Gualtieri: “Al Milan manca continuità. I giocatori stanno con Conceicao” pianetamilan.it
Video Chi badante