Cinquanta furti in un mese e un bottino da mezzo milione

Una serie di furti in appartamento con almeno 50 colpi messi a segno in poche settimane e un bottino complessivo che supera il mezzo milione di euro. La polizia di Padova è riuscita a individuare la banda di albanesi, ma solo il capobanda è stato arrestato: un 29enne, pregiudicato per associazione a delinquere e furti tra il 2015 e il 2017, rintracciato in un appartamento di Abbiategrasso. Le indagini, avviate a novembre, hanno preso avvio dall’analisi di una serie di colpi e dai movimenti di una Mercedes grigia. Il blitz decisivo nella notte del 16 dicembre, quando il 29enne è stato sorpreso in possesso di decine di oggetti trafugati e diversi cellulari. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di furto e ricettazione e trasferito al carcere di San Vittore. Le indagini si sono poi estese a un appartamento di Bareggio, dove è stata trovata la compagna di uno dei complici, un 45enne già noto alle autorità per furti in abitazione commessi in Belgio tra il 2012 e il 2015.
Cinquanta furti in un mese e un bottino da mezzo milione

Ilgiorno.it - Cinquanta furti in un mese e un bottino da mezzo milione

Leggi su Ilgiorno.it
  • Sgominata banda ladri, 50 furti in poche settimane: un bottino da mezzo milione
  • Sgominata banda ladri, 50 furti in poche settimane: un bottino da mezzo milione
  • Comparto 60 bersagliato dai ladri: quattro furti in una notte, bottino di 25mila euro
  • Cinquanta furti in abitazione: arresti a Bareggio e Abbiategrasso
  • Lecce, raid nella notte: furti a raffica nel Comparto 60. Esposto dei residenti: «Vogliamo più sicurezza»
  • Furto in un ristorante del Pavese, rubate 50 bottiglie di Doma Perignon da 200 euro l’una
  • Cinquanta furti in un mese e un bottino da mezzo milione - L’ex dirigente dell’ufficio postale Pietro Chiarelli è imputato di avere sottratto 430mila euro agli ignari risparmiatori. Era scappato a Capo Verde ma è stato arrestato dopo un mese e mezzo di fuga ... (ilgiorno.it)
  • cinquanta furti mese bottinoFurto nella ditta di preziosi, bottino magro ma è il numero 25 dall'inizio dell'anno nel distretto orafo di Arezzo - Furto numero 25 nel distretto dei preziosi di Arezzo. Presa di mira stavolta la ditta MD Domini di Albergo, in via Morandi, specializzata nella produzione di accessori per l’alta moda. Tagliata la rec ... (corrierediarezzo.it)
  • cinquanta furti mese bottinoFurti seriali nei supermercati, bottino da 400 euro: nei guai un 45enne - Quattro furti all’interno di supermercati Sigma e Coop di Castelnovo Monti in una settimana denunciati dalla polizia locale ... (msn.com)
Video Cinquanta furti