Circello tra i primi Comuni in Italia ad approvare il Bilancio di previsione 2025-2027

Tempo di lettura: 4 minutiIl Comune di Circello nell’ultimo Consiglio comunale ha approvato il Bilancio di previsione 2025-2027, risultando tra i primi Comuni in Italia ad aver approvato il documento in anticipo rispetto al termine fissato del 31 dicembre: si tratta di un importante traguardo che rappresenta non solo un successo amministrativo ma anche una dimostrazione della capacità di programmazione e gestione finanziaria dell’Ente.L’approvazione del Bilancio consente di pianificare in maniera organica e strategica le politiche del Comune per i prossimi anni, garantendo stabilità e trasparenza nella gestione delle risorse. Va sottolineato che le tariffe relative ai servizi e alla fiscalità locale sono rimaste invariate rispetto agli anni precedenti mantenendo stabile il gettito delle entrate.
Circello tra i primi Comuni in Italia ad approvare il Bilancio di previsione 2025-2027

Anteprima24.it - Circello tra i primi Comuni in Italia ad approvare il Bilancio di previsione 2025-2027

Leggi su Anteprima24.it
  • Circello tra i primi Comuni in Italia ad approvare il Bilancio di previsione 2025-2027
  • Circello, Rubano in tour con «Terrae»: «La politica torna tra le persone»
  • Politica - CIRCELLO - Si insedia il nuovo Consiglio Comunale del sindaco Gianclaudio Golia
  • Diplomati e laureati: è Circello il comune più istruito del Sannio, sul podio anche Arpaise e Molinara. La classifica completa
  • Cultura - Bebio, una storia da scoprire e raccontare
  • Europee 2024, nel Sannio confermati sindaci uscenti in tre Comuni: affluenza alta per le amministrative
  • circello primi comuni italiaCircello tra i primi Comuni in Italia ad approvare il Bilancio di previsione 2025-2027 - Il Comune di Circello nell’ultimo Consiglio comunale ha approvato il bilancio di previsione 2025-2027, risultando tra i primi comuni in Italia ad aver approvato il documento in anticipo rispetto al te ... (ntr24.tv)
  • Nascita dei primi comuni medioevali - Il Corpus iuris civilis, scritto durante la prima metà del VI secolo ... a quasi sei secoli di distanza. I comuni nacquero prevalentemente nell’Italia settentrionale (Regnum Italiae). (skuola.net)
  • Circello, Rubano in tour con «Terrae»: «La politica torna tra le persone» - Con il progetto «Terrae - Presente, nel territorio», il deputato e segretario provinciale di Forza Italia ... nei comuni della valle dell'AltoTammaro, con un evento conclusivo a Circello ... (msn.com)
Video Circello tra