Commercio incentivi per gli affitti Si va verso il fondo sperimentale

Sarzana, 21 dicembre 2024 – Riduzione dell’indebitamento, programmazione di opere pubbliche e un fondo sperimentale per incentivare l’affitto dei fondi commerciali e artigiani del centro storico. Queste solo alcune delle voci principali del bilancio di previsione del 2025, presentato ieri mattina dal sindaco Cristina Ponzanelli e dagli assessori Carlo Rampi, Giorgio Borrini e Luca Ponzanelli prima della discussione in Consiglio comunale già fissata per il 30 dicembre. Un bilancio che, come affermato dal primo cittadino, “mostra il grosso lavoro intrapreso da quest’amministrazione a partire dal 2019 e segnali confortanti anche per quanto riguarda l’abbattimento del disavanzo”. A prendere la parola dettagliando le singole voci è stato il vicesindaco e assessore al bilancio Carlo Rampi. “Il debito del Comune cala costantemente, essendo passato dal 2017 a oggi da 29 milioni e 120mila euro a 27 milioni e 840mila.
Commercio incentivi per gli affitti  Si va verso il fondo sperimentale

Lanazione.it - Commercio, incentivi per gli affitti. Si va verso il fondo sperimentale

Leggi su Lanazione.it
  • Commercio, incentivi per gli affitti. Si va verso il fondo sperimentale
  • Bonus Giovani 2024: Come Richiedere le Agevolazioni
  • Finanziamenti a Fondo Perduto le Novità del 2019 per Imprese e Start Up
  • Bonus affitti anche per le associazioni culturali senza scopo di lucro o guadagni
  • Gorizia Contributi a fondo perduto fino all'80% per la rivitalizzazione delle attività commerciali e ricettive
  • Bonus lavoratori dipendenti, ecco quali potete chiedere direttamente al datore di lavoro: anche il mutuo o l'affitto
  • commercio incentivi affitti siCommercio, incentivi per gli affitti. Si va verso il fondo sperimentale - L’operazione è stata portata a termine con successo all’ospedale Apuane di Massa. Un innovativo approccio concluso dall’équipe di Francesco di Marzo: “Così si evitano le conseguenze dell’anestesia ... (lanazione.it)
  • Affitti per valorizzare il commercio. Govoni: "Occasione da non perdere" - possa incentivare il commercio. Un’attività pilota che anche nel territorio centese può aiutare e rinforzare lo scenario commerciale del centro e delle frazioni". E approfondisce. "Questo tipo ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Commercio, gli Airbnb aumentano ancora: “Sono quasi cinquemila, il 20% in più” - Se si prendono in considerazione soltanto gli alloggi affittati di frequente o in modo frequente, il volume di alloggi cala però notevolmente a 1.900 unità, che comunque garantiscono incassi non ... (bologna.repubblica.it)
Video Commercio incentivi