Cosenza maxi-tamponamento sull’A2 | muoiono madre e figlia Coinvolti quattordici veicoli

Una donna di 39 anni e la figlia di 10 hanno perso la vita nell’incidente accaduto ieri sera, 20 dicembre, intorno alle 18:40 sull’Autostrada A2 del Mediterraneo nel tratto compreso tra Mormanno e Laino Borgo, in provincia di Cosenza. Le vittime, originarie di Messina, erano dirette a Nord. Nell’impatto sono rimaste coinvolte ben 11 automobili. Otto persone sono rimaste ferite, alcune in modo grave ma, secondo quanto si è appreso, non sarebbero in pericolo di vita. Sul luogo dove è avvenuto l’incidente stava piovendo.Nello scontro, oltre alle 11 vetture, sono rimasti Coinvolti un autoarticolato, un pullman ed un furgone. Sul posto, nelle vicinanze dello svincolo di Mormanno, sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Castrovillari. Il bus è rimasto coinvolto in modo lieve.
Cosenza maxi-tamponamento sull’A2 |  muoiono madre e figlia  Coinvolti quattordici veicoli

Ilfattoquotidiano.it - Cosenza, maxi-tamponamento sull’A2: muoiono madre e figlia. Coinvolti quattordici veicoli

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Maxi-incidente sull’A2 morta una donna e la figlia di 10 anni | coinvolti 11 veicoli
  • cosenza maxi tamponamento sula2Maxi incidente sull'autostrada A2 vicino Cosenza: morte una donna e la figlia di 10 anni, diversi feriti - Tamponamento a catena sull'A2 del Mediterraneo in provincia di Cosenza, coinvolti un tir, un autobus e 11 auto. Due morti e otto feriti nell'incidente ... (notizie.virgilio.it)
  • cosenza maxi tamponamento sula2Cosenza, maxi tamponamento sulla A2: due morti e otto feriti - (Adnkronos) - Tragedia sulla A2 del Mediterraneo, all'altezza dello svincolo di Mormanno, in provincia di Cosenza dove, nel tardo pomeriggio di oggi, si è verificato un grave incidente stradale. Il bi ... (msn.com)
Video Cosenza maxi