Dallinga e l’ex Pobega colpaccio Bologna in casa del Torino | acciuffata la Juve

Si sblocca Dallinga e chiude il match l’ex Pobega. Sesta vittoria nelle ultime otto di Serie A per la squadra di Italiano, ottava sconfitta per i granata di Vanolill Bologna viaggia a vele spiegate. In casa del Torino, la squadra di Italiano centra la sesta vittoria nelle ultime otto giornate di Serie A, raggiungendo in classifica la Juventus a quota 28 punti.Dallinga e l’ex Pobega, colpaccio Bologna in casa del Torino (LaPresse) – calciomercato.itIl Torino ci prova, soprattutto a inizio ripresa, ma è inguardabile nell’ultimo passaggio e senza equilibrio. I rossoblù sono come uno scorpione, attendono e al momento giusto, cioè a venti dal termine, pungono con Dallinga. Gol da vero opportunista, il primo in maglia rossoblù e in Italia per l’attaccante olandese a cui è stata affidata la pesante eredità di Zirkzee.
Dallinga e l’ex Pobega colpaccio Bologna in casa del Torino |  acciuffata la Juve

Calciomercato.it - Dallinga e l’ex Pobega, colpaccio Bologna in casa del Torino: acciuffata la Juve

Leggi su Calciomercato.it
  • Dallinga e l’ex Pobega, colpaccio Bologna in casa del Torino: acciuffata la Juve
  • Mbangula salva la Juve: 2-2 in rimonta col Bologna
  • dallinga ex pobega colpaccioI nuovi cominciano a carburare. Pobega, una prova di sostanza. Miranda firma un altro assist. Segnali di vita pure da Dallinga - E’ sempre in controllo della partita. Pobega 6 Non è quel che si dice un fine dicitore ma il suo spadone in mezzo al campo è utile per tenere a bada i centrocampisti di Juric. Prova di grande ... (msn.com)
  • Bologna, Lykogiannis: "Pobega si è scusato, Dallinga e Castro si sbloccheranno in Europa" - Bologna, la conferenza stampa di Lykogiannis "Pobega lo abbiamo trovato benissimo ... Vogliamo fare una grande partita e spero che ci riusciremo. Dallinga e Castro ogni giorno fanno grandi ... (informazione.it)
  • Ex Milan, Pobega promosso da Marocchi: "Ad oggi lo farei giocare titolare" - "La sciocchezza di Pobega contro la Lazio è enorme, ma quell'eccessiva foga è dovuta al desiderio di dare il proprio contributo". Parla così Giancarlo Marocchi, ex centrocampista del Bologna, che ... (milannews.it)
Video Dallinga l’ex