De Laurentiis punta su Mockridge ex Sky come nuovo ad della Lega Serie A al posto di De Siervo

De Laurentiis punta su Mockridge (ex Sky) come nuovo ad della Lega Serie A al posto di De SiervoLa Lega Serie A non si smentisce mai. Ha un presidente eletto (Simonelli) ma non proclamato. Potrebbe essere ineleggibile. Lo stabilirà il Consiglio di Lega. Per ora, si registra il successo dei club vicini a Gravina, ossia delle potenti del calcio italiano. Ma Lotito e De Laurentiis non si arrendono, soprattutto sul fronte dell’amministratore deLegato della Lega Serie A.Scrive Repubblica con Matteo Pinci e Franco Vanni:Il fronte lotitiano ha cercato fino all’ultimo alternative a Simonelli, tentando il bluff di far circolare il nome di Luca Cordero di Montezemolo, che ha però smentito ogni coinvolgimento. Il piano era produrre lo stallo per poi, a gennaio, riproporre Casini come presidente unitario.
De Laurentiis punta su Mockridge ex Sky come nuovo ad della Lega Serie A al posto di De Siervo

Ilnapolista.it - De Laurentiis punta su Mockridge (ex Sky) come nuovo ad della Lega Serie A al posto di De Siervo

Leggi su Ilnapolista.it
  • De Laurentiis punta su Mockridge (ex Sky) come nuovo ad della Lega Serie A al posto di De Siervo
  • Paolo De Laurentiis: “Dietro Paltrinieri e Quadarella non c’è nessuno. Curtis può diventare la punta di un nuovo ciclo” - Sulle assenze di tanti big a Budapest, De Laurentiis ha dichiarato ... anche se magari ti manca una vera punta che speriamo possa diventare la Curtis. Al momento però il livello medio è ... (oasport.it)
  • Napoli-Conte allo sprint. De Laurentiis punta a chiudere in 48 ore: due anni con opzione - Il d.s. Manna in pressing sul tecnico leccese: si discute ancora sulla durata e sui bonus, ma le parti non sono mai state così vicine Quando Aurelio De Laurentiis scende in campo, nulla può essere ... (dazn.com)
Video Laurentiis punta