Delitto via Poma verranno sentiti 26 nuovi testimoni e consulenti sull’omicidio di Simonetta Cesaroni

Ventisei nuovi testimoni e consulenti verranno sentiti in procura a Roma per far luce sull’omicidio irrisolto di Simonetta Cesaroni, avvenuto il 7 agosto del 1990, in un ufficio in Via Carlo Poma 2 nel quartiere romano di Prati. La giudice per le indagini preliminari, Giulia Arcieri, nel decreto con cui si oppone alla richiesta di archiviazione proposta dalla pm Gianfederica Dito, dispone l’audizione, tra gli altri, dell’attuale vice capo della Polizia di Stato ed ex questore di Roma, Carmine Belfiore, Antonio Del Greco all’epoca dei fatti dirigente della sezione omicidi della squadra mobile della questura di Roma, i giornalisti Giuseppe Pizzo, Emilio Orlando, Igor Patruno, il criminologo Carmelo Lavorino, che nel corso degli anni hanno riportato in inchieste giornalistiche sul caso particolari che non sono stati mai presi in considerazione durante 34 anni di indagini.
Delitto via Poma verranno sentiti 26 nuovi testimoni e consulenti sull’omicidio di Simonetta Cesaroni

Lapresse.it - Delitto via Poma, verranno sentiti 26 nuovi testimoni e consulenti sull’omicidio di Simonetta Cesaroni

Leggi su Lapresse.it
  • Delitto via Poma, verranno sentiti 26 nuovi testimoni e consulenti sull'omicidio di Simonetta Cesaroni
  • Roma, delitto di via Poma: respinta l'archiviazione, «sulla morte di Simonetta Cesaroni la mano dei servizi segreti»
  • Delitto di via Poma, respinta l’archiviazione: “C’è la mano dei servizi segreti sulla…
  • Respinta archiviazione su Simonetta Cesaroni, nuova ipotesi: "Con via Poma c'entrano i servizi segreti"
  • Omicidio di Simonetta Cesaroni, il gip respinge l'archiviazione. La sorella Paola: "Sono commossa"
  • Delitto di Via Poma, rivelato il nome di chi lavorava con Simonetta Cesaroni in ufficio: era scritto sui…
  • Delitto via Poma, verranno sentiti 26 nuovi testimoni e consulenti sull’omicidio di Simonetta Cesaroni - Ventisei nuovi testimoni e consulenti verranno sentiti in procura a Roma per far luce sull'omicidio irrisolto di Simonetta Cesaroni, avvenuto il 7 agosto del ... (lapresse.it)
  • delitto via poma verrannoVia Poma, respinta l’archiviazione: “C’è la mano dei servizi segreti sulla morte di Simonetta” - L a richiesta di archiviazione sul delitto di Via Poma è stata respinta. Sono trascorsi 34 anni dal truce omicidio della ragazza di Cinecittà, assassinata nelle stanze dell’Aiag (associazione italiana ... (ilfattoquotidiano.it)
  • delitto via poma verrannoDelitto di via Poma, si indaga di nuovo. Paola, sorella di Simonetta: «So che qualcosa cambierà» - Ci si muove su due piani in simultanea. Dare un volto all’omicida e individuare i responsabili di depistaggi e inquinamenti probatori ai quali si è assistito ... (roma.corriere.it)
Video Delitto via