Dominik Paris sconsolato | Questa pista e questa neve non sono adatti a me

Non è contento Dominik Paris dopo la discesa libera della Val Gardena, prova valida per la Coppa del Mondo 2024-2025 di sci alpino. L’azzurro si è infatti dovuto accontentare di un piazzamento fuori dalla top 10 nella gara di casa, rendendosi artefice di una prestazione discreta, rallentata da una prima parte non eccezionale.Una performance modalità diesel quella del nativo di Merano, il quale ha tenuto una linea molto stretta in alto recuperando terreno una volta giunto al Ciaslat, arrivando al traguardo con il tempo di 2:04.25 e con un ritardo di 1.15 rispetto ad un incredibile Marco Odermatt, leader in 2:03.10.Una volta arrivato in zona mista, Paris ha commentato quanto fatto: “Oggi ho provato a fare il mio, ho dato il massimo ma non girava, come quasi sempre qui per me. Odermatt ottimo nel Ciaslat, ma si vedeva già dalle prove che andava forte.
Dominik Paris sconsolato |  Questa pista e questa neve non sono adatti a me

Oasport.it - Dominik Paris sconsolato: “Questa pista e questa neve non sono adatti a me”

Leggi su Oasport.it
  • Sci alpino, Dominik Paris amareggiato: "Dovevo fare meglio di così, la pista? non bene"
  • Commovente Dressen: Thomas non ce la fa più, lascerà lo sci dopo le discese sulla Streif
  • dominik paris sconsolato pistaSci alpino, Dominik Paris amareggiato: “Dovevo fare meglio di così. La pista? Non bene” - Non è contento Dominik Paris dopo la discesa libera della Val Gardena, prova valida per la Coppa del Mondo 2024-2025 di sci alpino. L'azzurro si è infatti ... (oasport.it)
  • dominik paris sconsolato pistaDominik Paris pronto per la Coppa del Mondo sulla Saslong: sfida a Val Gardena tra meteo e velocità - Dominik Paris si prepara per le gare di SuperG e discesa sulla Saslong. Le condizioni meteo e della pista saranno decisive. (sport.quotidiano.net)
  • dominik paris sconsolato pistaDominik Paris: “Il feeling con la Saslong c’è, vedremo come il meteo influenzerà le gare” - Dominik Paris ha voglia di cambiare un po' la tendenza dopo uno Speed Opening a Beaver Creek (USA) deludente rispetto alle proprie aspettative. (oasport.it)
Video Dominik Paris