Ecco cosa si poteva fare con i 38 miliardi del Superbonus | Malan fa i conti e svergogna il M5S

Poche righe e uno schema per chiarire cosa si sarebbe potuto fare con i 38 miliardi del Superbonus, usati invece per consentire a una ristretta minoranza di italiani di ristrutturare le proprie case, spesso seconde case, con i soldi della collettività. A postarli su X è stato il capogruppo di FdI al Senato, Lucio Malan, di fatto offrendo anche la più efficace risposta alla sceneggiata messa in atto ieri alla Camera dal deputato M5S Leonardo Donno nel corso della discussione sulla finanziaria.Malan: “Si fa presto a dire 38 miliardi: Ecco cosa si poteva fare con i soldi del Superbonus”“Si fa presto a dire 38 miliardi, cioè il costo del Superbonus per il 2025. Ma cosa si potrebbe fare con quella cifra?”, chiede Malan nel post. “Ecco una ipotesi: 100 euro al mese in più a famiglia per tutti i figli sotto i 18 anni, 100 euro al mese per tutti i pensionati oggi sotto i mille euro mensili, 100 euro al mese in più per tutti i dipendenti pubblici e per la metà meno pagata dei dipendenti privati e infine altri 8 miliardi in più per la Sanità (oltre agli 8 miliardi di in più rispetto al passato effettivamente stanziati).
Ecco cosa si poteva fare con i 38 miliardi del Superbonus |  Malan fa i conti e svergogna il M5S

Secoloditalia.it - Ecco cosa si poteva fare con i 38 miliardi del Superbonus: Malan fa i conti e svergogna il M5S

Leggi su Secoloditalia.it
  • Superbonus. Malan (FdI): Ecco cosa si poteva fare con 38 miliardi
  • Ecco cosa si poteva fare con i 38 miliardi del Superbonus: Malan fa i conti e svergogna il M5S
  • Daspo per Meccariello revocato in poche ore, ecco cosa è successo dopo il caos a Crotone!
  • Il digitale terrestre da oggi cambia: quali canali tv si modificano? Il tv è da sostituire? C'è un bonus decoder? Ecco cosa c'è da sapere
  • L’omicidio di Ana Cristina Correia si poteva evitare? Ecco cosa non ha funzionato dopo che aveva raccontato ai carabinieri delle minacce da parte del marito…
  • Avetrana: monta la polemica per la serie su Sarah Scazzi. Ecco cosa è successo
    Video Ecco cosa