Fermana invertire la rotta Barchi | Castelfidardo? Una gara complicata

Sale l’attesa per l’ultima di andata della Fermana che riceve domani il Castelfidardo in quello che è anche l’ultimo appello casalingo di questo 2024. Ultima occasione per centrare il pieno in casa e per archiviare il pesante ko di San Benedetto e anche tutte le successive polemiche. Di questo, ma anche di altro, ha parlato il neocanarino Samuele Barchi, in collegamento con Lunediretta trasmissione di Tv Centro Marche dedicata alla Serie D. "Non siamo in un periodo semplice – ha esordito Barchi - io sono arrivato da poco. Giocare in uno stadio come il Riviera delle Palme, andare sotto subito, è molto difficile da ribaltare o riprendere in mano la situazione. I tifosi non sono contenti ed è giusto così. Contestano e dobbiamo prenderci le loro parole nelle condizioni di classifica in cui siamo perché loro ci sono sempre e ci sostengono.
Fermana invertire la rotta  Barchi |   Castelfidardo?   Una gara complicata

Sport.quotidiano.net - Fermana, invertire la rotta. Barchi: "Castelfidardo? . Una gara complicata»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Fermana, invertire la rotta. Barchi: "Castelfidardo? . Una gara complicata»
  • fermana invertire rotta barchiFermana, invertire la rotta. Barchi: "Castelfidardo? . Una gara complicata» - Sale l’attesa per l’ultima di andata della Fermana che riceve domani il Castelfidardo in quello che è anche l’ultimo ... (msn.com)
  • La Fermana ripensa all’ultima partita: il rinforzo arriva da…Termoli - La Fermana ha abbracciato il terzino sinistro classe 2004 Samuele Barchi – nelle foto di Giacomo Bacalini protagonista nella scorsa partita al Recchioni coi molisani – che si è liberato dal club ... (youtvrs.it)
  • Fermana, arriva il primo rinforzo per mister Bolzan - FERMO – Il campo del Recchioni lo ha già assaggiato domenica scorsa il giovane Samuele Barchi, schierato largo sull’esterno nel 3-5-2 proposto da quel Termoli capace di strappare un punto alla Fermana ... (cronachefermane.it)
Video Fermana invertire