Galleria ecco il decalogo per il decoro e l’identità del Salotto dei milanesi

Milano - Il decalogo della Galleria. Dieci regole per salvaguardare il decoro e l’identità del Salotto dei milanesi concordate da Comune, Sovrintendenza e commercianti. Dall’allestimento delle vetrine alle istallazioni temporanee, da luci e colori impiegati dalle griffe alle forme di pubblicità, le norme approvate da Palazzo Marino in una delibera di Giunta firmata dall’assessore al Demanio Emmanuel Conte riguardano sia la gestione degli eventi sia le opere di adeguamento degli spazi che affacciano sui due bracci della Galleria, oltre che in parte sui Portici Settentrionali di Piazza del Duomo. Vediamo nei dettagli il decalogo. Primo: i serramenti, se non possono essere restaurati, dovranno essere in ferro, verniciato a caldo color ottone brunito. Sui vetri, invece, non sono ammesse pellicole, vetrofanie, scritte o loghi.
Galleria ecco il decalogo per il decoro e l’identità del Salotto dei milanesi

Ilgiorno.it - Galleria, ecco il decalogo per il decoro e l’identità del Salotto dei milanesi

Leggi su Ilgiorno.it
  • Galleria, ecco il decalogo per il decoro e l’identità del Salotto dei milanesi
  • 10 regole da seguire per creare una perfetta galleria virtuale
  • galleria ecco decalogo decoroInsegne, vetrine senza pubblicità e colori soft: per le griffe in Galleria arrivano nuove regole - Il Comune mette a punto i nuovi indirizzi per il decoro: niente pubblicità e altri dehors, solo luci soffuse per arginare le troppe ... (milano.repubblica.it)
  • galleria ecco decalogo decoroA Milano nuove regole a salvaguardia decoro della Galleria - A Milano nuove regole per i concessionari della Galleria Vittorio Emanuele II a salvaguardia del decoro e dell'identità del Salotto dei milanesi. (ANSA) ... (msn.com)
Video Galleria ecco