Germania | Wsj ' sospettato Magdeburgo attivista anti-Islam simpatizzante Afd'

Berlino, 21 dic. (Adnkronos) - Il sospettato saudita dell'attentato di ieri sera contro un mercatino di Natale a Magdeburgo, in Germania, è un attivista anti-Islam che aveva condiviso contenuti pro-Israele sui social media in seguito agli attacchi del 7 ottobre. Lo riporta il Wall Street Journal.Secondo il quotidiano, l'uomo gestiva un sito web e canali di social media in cui metteva in guardia contro l'Islam e discuteva dei diritti delle donne. Avrebbe inoltre mostrato sostegno al partito tedesco di estrema destra anti-immigrazione Afd.
Germania |  Wsj

Liberoquotidiano.it - Germania: Wsj, 'sospettato Magdeburgo attivista anti-Islam, simpatizzante Afd'

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Germania: Wsj, ‘sospettato Magdeburgo attivista anti-Islam, simpatizzante Afd’
  • germania wsj sospettato magdeburgoCosa sappiamo sull’uomo arrestato per l’attacco a Magdeburgo, in Germania - È un medico di 50 anni, originario dell’Arabia Saudita e in Germania dal 2006: venerdì sera è entrato in auto in un mercatino di Natale, uccidendo due persone ... (ilpost.it)
  • germania wsj sospettato magdeburgoGermania, attentato a Magdeburgo, due morti: le ultime notizie - L’attacco al mercatino di Natale. Il profilo dell’attentatore: uno psichiatra 50enne saudita. Le autorità locali: è un lupo solitario ... (italiaoggi.it)
  • germania wsj sospettato magdeburgoMagdeburgo, strage al mercatino di Natale. Il sospetto attentatore accusava Berlino di “caccia ai sauditi” - Il bilancio dei morti è ancora provvisorio. L’attentatore, un medico nato in Arabia Saudita, avrebbe agito da solo ... (ilsecoloxix.it)
Video Germania Wsj