Gesto disdicevole dei soliti ignoti La denuncia | strappati i manifesti di Natale

Il Gesto disdicevole dei soliti ignoti. E' avvenuto nel pisano dove sono stati strappati i manifesti natalizi di Elena Meini, consigliera regionale della Lega. "Gesto disdicevole dei soliti intemperanti".           "Registro con amarezza, pur se non mi sorprendo, che alcuni miei manifesti augurali, affissi nel pisano, in vista delle prossime festività natalizie siano stati strappati - afferma Elena Meini, Capogruppo in Consiglio regionale della Lega - Probabilmente, la frase "Difendiamo i nostri valori" e aver augurato un classico "Buon Natale" ha turbato, per me inspiegabilmente, qualcuno. Peccato, perché il mio intendimento era esclusivamente quello di ribadire la valenza di alcuni fondamentali principi come quello, appunto, del Santo Natale. Valori che la Lega difende da sempre e non sarà certo il Gesto dei soliti ignoti a farci rinnegare le nostre ferme convinzioni".
 Gesto disdicevole dei soliti ignoti   La denuncia |  strappati i manifesti di Natale

Iltempo.it - "Gesto disdicevole dei soliti ignoti". La denuncia: strappati i manifesti di Natale

Leggi su Iltempo.it
  • Toscana, strappati i manifesti natalizi. Elena Meini: "Gesto disdicevole"
  • gesto disdicevole soliti ignotiToscana, strappati i manifesti natalizi. Elena Meini: "Gesto disdicevole" - appunto, del Santo Natale. Valori che la Lega difende da sempre e non sarà certo il gesto dei soliti ignoti a farci rinnegare le nostre ferme convinzioni". (iltempo.it)
  • Soliti ignoti - Soliti ignoti deriva da Identity, un format statunitense della società olandese Endemol, ma si ispira anche a un vecchio gioco televisivo ideato da Gianni Ippoliti nel 1991. In ogni puntata di Soliti ... (libero.it)
  • I soliti ignoti - È necessario attivare Javascript per poter visualizzare correttamente questa votazione. "I soliti ignoti" è una commedia italiana del 1958 che segue un gruppo di ladri improvvisati nella loro impresa ... (today.it)
Video Gesto disdicevole