Giovane massacrato a Fontivegge Bottigliate pugni e calci alla testa Violenza inaudita di quattro ragazzi

L’orologio della telecamera riporta le 20.30 del 19 dicembre. Davanti al portone del palazzo dove si trova anche l’hotel a un passo dalla farmacia di Fontivegge, c’è un Giovane tirato a terra da altri quattro ragazzi che lo aggrediscono a calci e pugni. Uno gli spacca una bottiglia di vetro in faccia, poi alternativamente il ’branco’ continua a pestarlo. calci sul collo e in faccia quando la vittima dell’aggressione è a terra e poco più che riesce ad alzare le braccia sul capo per cercare di attutire le botte. Uno gli schiaccia a terra le dita della mano, lui grida disperato per il dolore. Ancora calci, uno degli aggressori spinge a tutta forza un piede sulle gambe dell’aggredito, gli urlano qualcosa presumibilmente in arabo. Due minuti circa di una vera mattanza. Nelle immagini, di un video che si è presto diffuso, si vedono anche due donne.
Giovane massacrato a Fontivegge  Bottigliate pugni e calci alla testa  Violenza inaudita di quattro ragazzi

Lanazione.it - Giovane massacrato a Fontivegge. Bottigliate, pugni e calci alla testa. Violenza inaudita di quattro ragazzi

Leggi su Lanazione.it
  • Feroce violenza a Fontivegge: bottigliate in testa e calci in faccia a un giovane massacrato dal branco
  • Feroce violenza a Fontivegge: bottigliate in testa e calci in faccia a un giovane massacrato dal branco - Sulle chat di Whatsapp rimbalza un video che mette paura: si tratta del filmato di un violento pestaggio avvenuto ieri sera a Fontivegge. Un episodio drammatico integralmente ripreso dalle telecamere ... (umbria24.it)
  • giovane massacrato a fontivegge«Mi hanno lasciato nudo e senza telefono in mezzo alla strada»: Perugia, rapina choc a Fontivegge - PERUGIA - Lasciato nudo e senza telefono in mezzo alla strada. Succede a Fontivegge. Vittima un giovane peruviano di 24 anni. Il ragazzo è stato aggredito e rapinato proprio davanti all'atrio ... (msn.com)
Video Giovane massacrato