Il 21 dicembre si celebra la Giornata Mondiale dell' Orgasmo un' occasione per fare il punto della situazione

Accanto al 31 luglio, anche il 21 dicembre si celebra la Giornata Mondiale dellOrgasmo. Due ricorrenze per affrontare un argomento, quello dellOrgasmo femminile, attorno al quale ci sono ancora molti dubbi: molti per esempio non sanno che il raggiungimento del piacere per alcune donne avviene con una determinata stimolazione piuttosto che con la penetrazione. Così come, l’Orgasmo non è soltanto un fattore fisico ma soprattutto anche di testa. È il momento di abbattere alcuni tabù. Sesso ed eteroflessibilità femminile: che cos’è X Giornata Mondiale dellOrgasmo, perché la si celebraLa Giornata Mondiale dellOrgasmo a dicembre è stata promossa nel 2006 quando due attivisti americani, Paul Reffell e Donna Sheehan, con la canzone dei Beatles Come Together promossero il raggiungimento di un grande Orgasmo collettivo nella notte del solstizio d’inverno.
Il 21 dicembre si celebra la Giornata Mondiale dell

Iodonna.it - Il 21 dicembre si celebra la Giornata Mondiale dell'Orgasmo, un'occasione per fare il punto della situazione

Leggi su Iodonna.it
  • Weekend a Roma: 15 eventi da non perdere sabato 21 e domenica 22 dicembre
  • Solstizio d'inverno, il giorno più corto dell'anno. Entra l'inverno. Il sole sorge tardi e tramonta presto. Tradizioni e riti in Italia e nel mondo
  • Sabato 21 dicembre 2024 in Puglia
  • Giornata dell’orgasmo: quali sono i tabù sull’argomento ancora difficili da superare?
  • Reggio. Sabato 21 dicembre al Planetarium si celebra il giorno più corto dell’anno
  • Al Bolivar, la Nccp celebra il Natale con Quanno nascette ninno
  • 21 dicembre si celebraL’Almanacco della Maremma di oggi 21 dicembre 2024 - GROSSETO – Benvenuti al consueto appuntamento con l’Almanacco della Maremma. Scopriamo insieme cosa ci riserva questa giornata tra storia, curiosità e tradizioni. Attualità (05:00) L’oroscopo di oggi: ... (msn.com)
  • 21 dicembre si celebraIl 21 dicembre è il solstizio d'inverno: perché è il giorno più corto dell'anno e perché si chiama così - Sono solo nove le ore di luce nel giorno più breve. Quest'anno cadrà esattamente alle 10.21, quando l'emisfero settentrionale sarà al suo punto più lontano dal Sole ... (corriere.it)
  • Reggio. Sabato 21 dicembre al Planetarium si celebra il giorno più corto dell’anno - Sabato 21 dicembre 2024 alle ore 10.20, nel nostro emisfero, inizia l’inverno astronomico, è il giorno più corto dell'anno ed ha un legame speciale con il Natale The post Reggio. Sabato 21 dicembre al ... (msn.com)
Video dicembre celebra