Il caso Ki Group Santanchè indagata per la bancarotta

MILANOLa ministra del Turismo Daniela Santanchè, l’ex compagno Canio Mazzaro con il fratello Michele, Antonino Schemoz, Filippo Rolando e Stefano Crespi sono indagati dalla procura di Milano per la bancarotta fraudolenta di Ki Group srl, una delle società del gruppo del bio-food. L’indagine sulla Ki Group, di cui la ministra, che ha sempre sostenuto di avere avuto un ruolo marginale, è stata presidente del consiglio di amministrazione e legale rappresentante dal 30 aprile del 2019 al 31 dicembre del 2021, è in corso da più di un anno. Il tribunale fallimentare lo scorso gennaio ha dichiarato la liquidazione giudiziale della società con un "passivo" di oltre 8,6 milioni di euro. Ki Group srl è stata la prima delle società del gruppo bio a finire in liquidazione giudiziale. L’ultima, invece, quotata in Borsa, è stata Bioera, dichiarata fallita lo scorso 4 dicembre.
Il caso Ki Group  Santanchè indagata per la bancarotta

Ilgiorno.it - Il caso Ki Group. Santanchè indagata per la bancarotta

Leggi su Ilgiorno.it
  • Il caso Ki Group. Santanchè indagata per la bancarotta
  • Daniela Santanché accusata di bancarotta per Ki Group
  • Nuovi guai per Daniela Santanchè: accusata di bancarotta fraudolenta per Ki Group
  • C'è una nuova indagine sulla ministra Santanchè: è accusata di bancarotta fraudolenta per Ki Group
  • Bancarotta fraudolenta: Santanchè indagata per il crac di Ki Group
  • Bancarotta fraudolenta: indagata Daniela Santanchè e altri per il caso Ki Group
  • caso ki group santancheDaniela Santanchè indagata a Milano per la bancarotta fraudolenta di Ki Group - Dopo il caso Visibilia, nuovi guai giudiziari per la ministra del Turismo. Insieme a lei, indagato anche l’ex compagno Giovanni Canio Mazzaro e altre quattro persone. La società è in liquidazione giud ... (ilgiorno.it)
  • caso ki group santancheBancarotta fraudolenta: indagata Daniela Santanchè e altri per il caso Ki Group - Daniela Santanchè, l'ex compagno Giovanni Canio Mazzaro con il fratello Michele Mazzaro, Antonino Schemoz e altre due persone sono indagate dalla procura di Milano per la bancarotta fraudolenta di Ki ... (quotidiano.net)
  • caso ki group santancheDaniela Santanchè indagata per il fallimento di Ki Group, accusa di bancarotta fraudolenta - Bancarotta fraudolenta, questa l’accusa che penderebbe su Daniela Santanchè, ministra del Turismo, per il fallimento d Ki Group, azienda che avrebbe amministrato fino al 2022 ... (quifinanza.it)
Video caso Group