Il flirt di Martin Miller’s Gin con il Martini

Oramai c’è un gin diverso in ogni posto in cui si va e ogni ingrediente, anche il più strano, sembra poter diventare la botanica di un gin. Ma, sebbene negli ultimi anni l’offerta di etichette si sia moltiplicata a dismisura, i consumatori sembrano non essere affatto stanchi del distillato al ginepro e accanto al tradizionale Gin & Tonic, stanno anzi emergendo molti altri drink a base gin, come raccontavamo in questo articolo.In un panorama così variegato, i brand cercano ognuno la propria strategia di posizionamento e certe volte proprio un cocktail in particolare può essere utile per raggiungere il segmento di consumatori che si sta cercando di incuriosire. È il caso di Martin Miller’s, firma di gin inglese importato in Italia da Compagnia dei Caraibi, che sta puntando sul Martini, uno dei più iconici tra i drink, come racconta a Linkiesta Gastronomika Danil Nevsky, global brand ambassador di Martin Miller’s.
Il flirt di Martin Miller’s Gin con il Martini

Linkiesta.it - Il flirt di Martin Miller’s Gin con il Martini

Leggi su Linkiesta.it
  • Il flirt di Martin Miller’s Gin con il Martini
  • Il flirt di Martin Miller’s gin con il Martini
  • flirt martin millers ginPerché un brand di gin dovrebbe legarsi a un cocktail in particolare per raggiungere un certo tipo di posizionamento - Perché un brand di gin dovrebbe legarsi a un cocktail in particolare per raggiungere un certo tipo di posizionamento. (linkiesta.it)
Video flirt Martin