Il Milan torna a vincere 1-0 contro il Verona

AGI - Tra mille difficoltà e in grande emergenza per la coperta corta il Milan torna a vincere in campionato. Nella prima gara della 17esima giornata, i rossoneri passano 1-0 al Bentegodi di Verona e tornano ad avvicinarsi all'Europa: decide l'incontro un gol di Reijnders in avvio di ripresa. Per l'Hellas, dopo la preziosa vittoria di Parma, arriva un nuovo stop: se domenica il Cagliari dovesse vincere a Venezia, i gialloblù sarebbero in zona retrocessione. Suslov e Sarr in attacco per Zanetti alla prima senza Harroui che ha chiuso la sua stagione dopo la rottura del crociato. Fonseca avanza Reijnders sulla trequarti e lancia Terracciano in mediana. Sugli esterni Chukwueze e Leao, davanti Abraham. Primo tempo avaro di particolari emozioni. Suslov calcia in diagonale ma manda sul fondo, poi ci prova anche Kastanos senza fortuna.
Il Milan torna a vincere  1-0 contro il Verona

Agi.it - Il Milan torna a vincere. 1-0 contro il Verona

Leggi su Agi.it
  • Il Milan torna a vincere. 1-0 contro il Verona
  • Il Milan torna a vincere e lo fa di misura contro il Verona
  • Il Milan non incanta, ma torna a vincere: decisivo il gol di Reijnders, il decimo stagionale
  • Non è "Fatal Verona": il Milan sbanca il Bentegodi con un gol di Reijnders
  • Il Milan torna a vincere, 3-0 all'Empoli
  • Primavera 1. La Juventus torna a vincere espugnando il campo del Milan
  • milan torna a vincereIl Milan torna a vincere. 1-0 contro il Verona - AGI - Tra mille difficoltà e in grande emergenza per la coperta corta il Milan torna a vincere in campionato. Nella prima gara della 17esima giornata, i rossoneri passano 1-0 al Bentegodi di Verona e ... (agi.it)
  • milan torna a vincereIl Milan non incanta, ma torna a vincere: decisivo il gol di Reijnders, il decimo stagionale - In una serata che anticipa di cinque giorni il Natale, il Milan può sorridere per il risultato, pur rimandando l’analisi ... (soccermagazine.it)
  • milan torna a vincereVerona-Milan 0-1, decide il gol di Reijnders: si fa male Leao, prosegue la contestazione dei tifosi - Il Milan rialza la testa con il gol decisivo di Reijnders, ma perde Leao, k.o. a causa di un problema muscolare. Sugli spalti i tifosi continuano la contestazione contro la proprietà ... (msn.com)
Video Milan torna