Il viaggio di ritorno da Sirio

Tivor, il tecnico dei propulsori, si dedicava a trovare la giusta combinazione spazio-temporale tra Sirio A e Sirio B, regolando con precisione la tensione di supporto proveniente da Procione. Intanto, dall’oblò, Blassy osservava le stelle di Orione: Betelgeuse, la rossa, e Rigel, la blu. Sognava il ritorno in Oklahoma, dove sperava di andare da Nancy, la parrucchiera delle celebrità, per tingersi i capelli corti e ricci di rosso e blu. Un colore per ammaliare un uomo, e l’altro per sedurre un altro.Blassy aveva studiato da bambina dalle Carmelitane Scalze, repressa da un’educazione rigida. Una volta adulta, aveva scoperto le sue passioni, condivise da uomini e donne. Per sfuggire ai pregiudizi e al suo odio per le mansioni casalinghe, si era iscritta a un corso di specializzazione in sollecitazione astrale in assenza di gravità.
Il viaggio di ritorno da Sirio

Lortica.it - Il viaggio di ritorno da Sirio

Leggi su Lortica.it
  • Gnv Sirio senza aria condizionata, un passeggero: "Viaggio infernale, mia moglie ancora in ospedale"
  • Il tram nel centro di Firenze 66 anni dopo. Primo viaggio per Sirio: linea attiva ad agosto
  • Gnv Sirio ferma in porto un’ora dopo l’orario di partenza stabilito: decesso a bordo e problemi tecnici. Forti disagi per i passeggeri – FOTO
  • Malori a bordo e viaggio da incubo sul traghetto da Olbia a Genova: "Niente aria condizionata, mia moglie in ospedale"
  • Lungo la costa fra Comacchio e la Romagna: il piacere dei colori e le tinte dell’edonismo
  • Viaggio da incubo sul traghetto Olbia-Genova: “Aria condizionata rotta da giorni: malori e gente che dormiva sul ponte”
  • Viaggio senza ritorno streaming - Scopri dove vedere Viaggio senza ritorno in streaming. Per ogni piattaforma troverai la disponibilità dello streaming di Viaggio senza ritorno in gratis con pubblicità, abbonamento, noleggio ... (comingsoon.it)
Video viaggio ritorno