Imprenditori cauti ma pronti a investire Crisi dell’auto per Bergamo non è un tema centrale

L’INTERVISTA. Luca Gotti, Bper Banca: «Nel 2024 oltre 350 milioni alle imprese e 250 alle famiglie. Banca del territorio? Il cliente privato non ha nostalgia». Leggi l’intervista completa su L’Eco di Bergamo di sabato 21 dicembre.
Imprenditori cauti ma pronti a investire  Crisi dell’auto per Bergamo non è un tema centrale

Ecodibergamo.it - «Imprenditori cauti ma pronti a investire. Crisi dell’auto, per Bergamo non è un tema centrale»

Leggi su Ecodibergamo.it
  • «Imprenditori cauti ma pronti a investire. Crisi dell’auto, per Bergamo non è un tema centrale»
  • Valdastico, la società A4 spinge per l'A31 Nord: «Pronti, attendiamo il ministero»
  • Sempre meno i giovani imprenditori
  • Batani Select Hotels: “Con regole chiare noi imprenditori siamo pronti a riaprire
  • L’urlo degli imprenditori: "Pronti a difenderci da soli" - Ieri dopo una mattinata di super lavoro e di ascolto degli imprenditori ormai esasperati, è stata ospite in tv a Rete 4 dove si è parlato della difficile situazione che sta vivendo il primo ... (lanazione.it)
  • imprenditori cauti pronti aMarche, giovani imprenditori pronti a "riprendersi il futuro" - Sono alcuni dei valori che muovono i giovani imprenditori marchigiani impegnati a fare impresa in un territorio, quello delle Marche, che vive una transizione faticosa dal punto di vista economico. (msn.com)
  • Pronti a buttare rifiuti pericolosi e olii esausti: denunciati trafficanti e imprenditore - Pronti a buttare rifiuti pericolosi e olii esausti: denunciati trafficanti e imprenditore Quattro uomini e due donne sono stati fermati per un controllo dalla polizia locale di Buccinasco. (ilgiorno.it)
Video Imprenditori cauti