La storia di Aky | trovato con un laccio per la caccia ai cinghiali al collo ora cerca una famiglia che lo ami

Aky, cane sopravvissuto a una grave ferita causata da un laccio illegale usato nella caccia ai cinghiali, è stato salvato grazie all’intervento tempestivo di cittadini e veterinari. Dopo un lungo recupero, Aky è pronto per una nuova vita, ma ha bisogno di una famiglia che lo accolga.
La storia di Aky |  trovato con un laccio per la caccia ai cinghiali al  collo ora cerca una famiglia che lo ami

Fanpage.it - La storia di Aky: trovato con un laccio per la caccia ai cinghiali al collo, ora cerca una famiglia che lo ami

Leggi su Fanpage.it
  • La storia di Aky: trovato con un laccio per la caccia ai cinghiali al collo, ora cerca una famiglia che lo ami
  • Laika, cagnetta trovata con un laccio d’acciaio conficcato nella carne: denunciato un uomo - VICENZA – Laika, una femmina simil pastore scozzese adottata dall’E.N.P.A. di Vicenza, è stata vittima di una delle trappole più crudeli usate dai bracconieri: il laccio d’acciaio. Dopo essersi ... (nordest24.it)
  • Trovato morto con un laccio al collo. Era scomparso da undici mesi. Il suo caso anche a ’Chi l’ha visto?’ - È stato trovato senza vita, nel parco Lunetta Mariotti, con un laccio al collo. La scoperta ieri mattina. Si tratta di un uomo straniero, di 54 anni, e l’ipotesi è che possa essere Iulian ... (msn.com)
Video storia Aky