La vendetta dell’ex frena la Pantera Gorgone ha di nuovo le ore contate

La Lucchese non riesce a farsi il regalo di Natale. Dopo aver ribaltato il match in sei minuti ed essere andata in doppio vantaggio dopo il gol subìto iniziale, si fa recuperare nel secondo tempo dal Pineto. E la situazione, ora, si fa dura. Prima dell’inizio del match la Croce Verde di Lucca ha donato alla Lucchese un DAE per rafforzare il sodalizio che la lega alla società. La formazione di Gorgone (che scontava la seconda giornata di squalifica) era alla ricerca di punti importanti, dopo essere piombata nella zona play-out. Confermati gli undici che hanno pareggiato con la Torres, con l’unica novità di Selvini, al suo debutto dal primo minuto in Lega "Pro", che rileva un acciaccato Costantino, sempre più sul punto di partenza, pronto a lasciare Lucca. Pochi gli spettatori presenti. Complice l’orario infelice, cui dovrà abituarsi la Lucchese – visto che, nelle prossime gare, per lo più si giocherà in notturna – e la serata infrasettimanale, con il Natale alle porte.
La vendetta dell’ex frena la Pantera Gorgone ha di nuovo le ore contate

Sport.quotidiano.net - La vendetta dell’ex frena la Pantera Gorgone ha di nuovo le ore contate

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • La vendetta della pantera rosa - Philippe Douvier è il corrispondente parigino di "Cosa Nostra" che da tempo agisce dietro la rispettabile facciata di grosso industriale. Negli ultimi tempi gli affari mafiosi non hanno ottenuto da ... (film.it)
  • La vendetta della Pantera Rosa streaming - Scopri dove vedere La vendetta della Pantera Rosa in streaming. Per ogni piattaforma troverai la disponibilità dello streaming di La vendetta della Pantera Rosa in gratis con pubblicità ... (comingsoon.it)
Video vendetta dell’ex