L’arcivescovo Ghizzoni augura il buon Natale alla città ricordando come dalle speranze deluse siano nate grandi cose

"“Noi speravamo.” dicono i due discepoli di Emmaus a Gesù apparso dopo la sua risurrezione e da loro non riconosciuto, se non allo spezzare del Pane - esordisce l'arcivescovo Lorenzo hizzoni nel suo messaggio di buon Natale alla città di Ravenna. - Quante volte anche noi in qualche momento.
L’arcivescovo Ghizzoni augura il buon Natale alla città ricordando come dalle speranze deluse siano nate grandi cose

Ravennatoday.it - L’arcivescovo Ghizzoni augura il buon Natale alla città ricordando come dalle speranze deluse siano nate grandi cose

Leggi su Ravennatoday.it
  • L’arcivescovo Ghizzoni augura il buon Natale alla città ricordando come dalle speranze deluse siano nate grandi cose
  • VISITA DELL'ARCIVESCOVO DI RAVENNA ALLA SEDE PROVINCIALE DI CONFARTIGIANATO
  • Natale 2020, gli auguri dell’Arcivescovo di Ravenna-Cervia mons. Lorenzo Ghizzoni
  • L’arcivescovo Lorenzo Ghizzoni: “Dalla Delusione alla Speranza. Il Natale che Riscatta il Cuore Umano” - L'arcivescovo Lorenzo Ghizzoni ha formulato gli auguri di Buon Natale alla cittadinanza: "Noi speravamo…" dicono i due discepoli di Emmaus a Gesù apparso ... (ravennanotizie.it)
  • Inaugurazione del Presepe Storico della Cassa con L’Arcivescovo Monsignor Lorenzo Ghizzoni - Con la benedizione di Monsignor Lorenzo Ghizzoni, Arcivescovo Metropolita di Ravenna-Cervia, è stato esposto il tradizionale Presepe Storico della Cassa di Ravenna al Private Banking (ex Bubani) di ... (ravennawebtv.it)
Video L’arcivescovo Ghizzoni