Lecce da applausi ma la Lazio dell’ex Baroni vince e si rimette in marcia | cronaca e pagelle

Stava per scattare inesorabile la trappola del Via del Mare per la Lazio, che non poteva rallentare ancora e soprattutto era chiamata alla reazione dopo il pesantissimo 0-6 interno contro l’Inter. I ragazzi di Baroni, ex di turno, dopo aver rischiato di vincerla e anche di perderla, il tutto contro una squadra che per la follia di Guilbert si era ritrovata sotto di un uomo e di un gol all’intervallo, alla fine riescono a spuntarla grazie al tiro al volo di Marusic, subentrato nel finale, che a due minuti dal 90? regala una grande gioia ai biancocelesti, che dunque si rimettono in marcia e agganciano proprio i campioni d’Italia a quota 34 punti, seppur con due partite in più.E’ una sconfitta davvero beffarda per i salentini, e probabilmente immeritata: nonostante l’inferiorità numerica nel secondo tempo, i giallorossi di Giampaolo giocano una partita davvero encomiabile e di enorme personalità, e dopo essere finiti sotto per la seconda volta, in pieno recupero colpiscono la traversa piena con Kaba con Pierotti che sulla ribattuta manda fuori da un metro, il tutto su un’azione confezionata da Rebic, che contro la Juventus aveva pareggiato in pieno recupero.
Leggi su Sportface.it
  • lecce applausi lazio delexUn Lecce gagliardo si arrende alla Lazio e alla sfortuna: decide Marusic nel finale - Un Lecce gagliardo, capace di riprenderla nonostante l'inferiorità numerica, perde contro la Lazio. Succede tutto nel finale delle due frazioni: al 45' Castellanos calcia a ... (quotidianodipuglia.it)
  • lecce applausi lazio delexLecce-Lazio diretta: biancocelesti in vantaggio, espulso Guilbert. Succede tutto al 45' - Lecce-Lazio, nuovo contro vecchio. Giampaolo contro Baroni. Il Lecce cerca continuità dopo la bella vittoria contro il Monza, i biancocelesti hanno perso contro l'Inter con sei gol ... (msn.com)
  • Liverani avverte la Lazio: "Contro il Lecce sarà complicata. Ecco chi può creare problemi" - L'ex allenatore del Lecce Fabio Liverani è intervenuto a Radiosei dove ha parlato della partita di sabato 21 dicembre contro la Lazio. Liverani, romano di nascita, è stato un giocatore storico ... (pianetalecce.it)
Video Lecce applausi