Letta si congeda dall’Aula della Camera | Non inseguiamo polarizzazione

“Nel chiedervi di votare a favore delle mie dimissioni di parlamentare, voglio limitarmi a due pensieri: il primo è un pensiero di profondo ringraziamento nei confronti di tutta l’assemblea, del presidente Fontana, di tutti i componenti e i dipendenti”. Così Enrico Letta, deputato ed ex segretario Pd, intervenendo in aula prima del voto sulle sue dimissioni. “Un ringraziamento particolare ai colleghi del Pd e a Elly Schlein che mi ha succeduto nell’impervio compito di segretaria del Pd. Un ringraziamento e un pensiero di riconoscenza ai militanti e agli elettori. Grazie a tutti per avermi aiutato nel compito di elaborazione del rapporto sul Mercato unico europeo, che ho voluto fosse un compito collettivo – ha detto Letta -. Il secondo pensiero: non inseguiamo il peggio che la polarizzazione estrema sta da tempo sviluppando nelle democrazie occidentali.
Letta si congeda dall’Aula della Camera |  Non inseguiamo polarizzazione

Lapresse.it - Letta si congeda dall’Aula della Camera: “Non inseguiamo polarizzazione”

Leggi su Lapresse.it
  • letta si congeda dalaulaLetta si congeda dall’Aula della Camera: “Non inseguiamo polarizzazione” - "Nel chiedervi di votare a favore delle mie dimissioni di parlamentare, voglio limitarmi a due pensieri: il primo è un pensiero di profondo ringraziamento nei ... (msn.com)
  • letta si congeda dalaulaLetta dice addio al Parlamento: “Il più grande onore della mia vita”, il video - L'ex segretario del Pd, Enrico Letta lascia il Parlamento: l'ex premier si congeda con un ultimo discorso toccante. Il video. (newsmondo.it)
Video Letta congeda