L’orgoglio di Tomasi | Investimenti e sviluppo Così la città cambia volto

Pistoia, 21 dicembre 2024 – La testa sarà anche alle Regionali, come si dice ormai da mesi, ma intanto Alessandro Tomasi si batte il petto da sindaco. E rivendica con orgoglio quanto fatto per la città in questo 2024. “Un anno difficile ma anche entusiasmante – esordisce in conferenza – Nel bilancio abbiamo tenuto fede ai nostri cavalli di battaglia: nessuna tariffa è aumentata, nonostante inflazione e costi. Più stanziamenti per il sociale, sopperendo alla mancanza di risorse statali per il contributo affitti e investendo nel recupero e nel potenziamento del patrimonio di edilizia residenziale pubblica. Razionalizzazione delle spese della macchina comunale: dall’illuminazione alla riorganizzazione degli uffici in San Lorenzo”. E poi gli Investimenti: “Dal 2017 messi a terra 110 milioni di euro, certificati dalla ragioneria – rivendica –; puntiamo a superare i 150.
L’orgoglio di Tomasi |  Investimenti e sviluppo  Così la città cambia volto

Lanazione.it - L’orgoglio di Tomasi: “Investimenti e sviluppo. Così la città cambia volto”

Leggi su Lanazione.it
  • L’orgoglio di Tomasi: “Investimenti e sviluppo. Così la città cambia volto”
  • Tommasi arriva nel Collio: partnership con la cantina simbolo Marco Felluga - Russiz Superiore
  • Autostrade per l’Italia vuol ripartire dallo spirito anni 60
  • Tomasi (Aspi): "Importante piano di ammodernamento, attesi 1,6 miliardi di investimenti nel 2024" - Lo ha dichiarato l'Amministratore delegato di Autostrade per l'Italia, Roberto Tomasi, a margine dell ... 1,4 miliardi di euro di investimenti, più 400 milioni di euro di attività di manutenzione. (msn.com)
  • Investimenti&Sviluppo, AC Holding Investments scende al 4,969% - Dalle comunicazioni giornaliere diffuse dalla Consob si apprende che il 30 maggio AC Holding Investments ha ridotto la partecipazione detenuta nel capitale di Investimenti&Sviluppo, portandola dal ... (soldionline.it)
Video L’orgoglio Tomasi