Magdeburgo l' attentatore si lamentava della condizione dei rifugiati sauditi

In Germania è esplosa la questione dei rifugiati: dopo Solingen il governo ha attuato la stretta e rimpatriato anche molti siriani e afghani. Ma Taleb Al-Abdulmohsen era concentrato solo sugli ex musulmani sauditi
Magdeburgo l

Ilgiornale.it - Magdeburgo, l'attentatore si lamentava della condizione dei rifugiati sauditi

Leggi su Ilgiornale.it
  • Magdeburgo, l'attentatore si lamentava della condizione dei rifugiati sauditi
  • L’attentatore di Magdeburgo e l’intervista al sito complottista: “Io, ex musulmano, condanno la Germania isla…
  • magdeburgo attentatore si lamentavaMagdeburgo, l'attentatore si lamentava della condizione dei rifugiati sauditi - In Germania è esplosa la questione dei rifugiati: dopo Solingen il governo ha attuato la stretta e rimpatriato anche molti siriani e afghani. Ma Taleb Al-Abdulmohsen era concentrato solo sugli ex musu ... (ilgiornale.it)
  • magdeburgo attentatore si lamentavaGermania: l'attentatore si consegna con le braccia alzate alla polizia. Video dell'arresto a Magdeburgo - Braccia alzate, l'uomo si consegna alla polizia che lo fa sdraiare per terra e lo arresta. Sono le prime immagini di Taleb A ., medico 50enne che venerdì 20 dicembre ha seminato panico e morte ... (tg.la7.it)
  • magdeburgo attentatore si lamentavaChi è Taleb Al Abdulmohsen, l’attentatore di Magdeburgo: “Sono il critico più aggressivo dell’Islam”. L’ammirazione per Musk - Medico saudita di 50 anni, vive in Germania dal 2006. Ha anche fondato una piattaforma per aiutare le donne a lasciare l’Arabia. Sotto l’effetto di droghe, ha travolto con l’auto la folla di visitator ... (msn.com)
Video Magdeburgo attentatore