Mayotte imposto il coprifuoco sull’arcipelago francese dopo il ciclone Chido

Le autorità francesi hanno imposto il coprifuoco notturno sull’arcipelago di Mayotte, colpito dal ciclone Chido che ha devastato il territorio e ucciso, secondo un bilancio approssimativo, migliaia di persone. Il provvedimento è stato preso nel tentativo di mettere in sicurezza i quartieri distrutti dal passaggio della perturbazione, la più estrema degli ultimi 90 anni.
Mayotte imposto il coprifuoco sull’arcipelago francese dopo il ciclone Chido

Lapresse.it - Mayotte, imposto il coprifuoco sull’arcipelago francese dopo il ciclone Chido

Leggi su Lapresse.it
  • mayotte imposto coprifuoco sularcipelagoCoprifuoco notturno a Mayotte contro i saccheggi. Forse migliaia di morti. “Iniziano a decomporsi” - Rischio epidemie nell’arcipelago francese nell’Oceano Indiano colpito dal ciclone Chido. Anche 200 volontari della Croce Rossa mancano all’appello. Polemiche ... (repubblica.it)
  • Coprifuoco a Mayotte, rasa al suolo dal ciclone - Un coprifuoco dalle 22 alle 4 del mattino è stato instaurato da oggi a Mayotte, l'arcipelago francese nell'Oceano indiano devastato da un ciclone nei giorni scorsi. Lo ha annunciato il ... (ansa.it)
  • Oceano Indiano: ciclone sull'arcipelago di Mayotte, disposto il coprifuoco - Il Presidente Macron ha decretato il lutto nazionale. Scatterà questa sera, dalle 22 alle 4 del mattino, il coprifuoco a Mayotte, l'arcipelago francese nell'Oceano Indiano devastato nei giorni scorsi ... (primapaginanews.it)
Video Mayotte imposto