Meloni e la strage di Magdeburgo | Garantire la sicurezza dei cittadini Musk attacca Scholz | Incompetente idiota

“Non è la prima volta che accade sotto Natale. Non posso non partire dal dare la mia massima solidarietà all’intero popolo tedesco. È un tema col quale ci confrontiamo da anni. Dobbiamo essere attenti a come gestiamo le nostre politiche anche per come riusciamo a Garantire la sicurezza dei nostri cittadini. Anche questa è una materia che riguarda la questione della sicurezza”. La presidente del Consiglio Giorgia Meloni arrivando al vertice Nord-Sud di Saariselka, nella Lapponia finlandese, commenta quanto accaduto in Germania, dove nella sera del 20 dicembre un’auto – guidata dall’attentatore saudita anti-Islam Taleb Al Abdulmohsen – si è lanciata a tutta velocità sulla folla ai mercatini di Natale di Magdeburgo, causando vittime e centinaia di feriti. Solidarietà e auguri di pronta guarigione ai feriti anche da parte del ministro della Difesa Guido Crosetto, che definisce “brutale” l’attacco a Magdeburgo.
Meloni e la strage di Magdeburgo |  Garantire la sicurezza dei cittadini  Musk attacca Scholz |  Incompetente idiota

Ilfattoquotidiano.it - Meloni e la strage di Magdeburgo: “Garantire la sicurezza dei cittadini”. Musk attacca Scholz: “Incompetente idiota”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Meloni e la strage di Magdeburgo: “Garantire la sicurezza dei cittadini”
  • Attentato in Germania, a Magdeburgo i morti salgono a 4: 205 feriti (di 41 in gravi condizioni). Riad aveva avvertito Berlino sull'aggressore
  • meloni strage magdeburgo garantireAttentato in Germania, a Magdeburgo i morti salgono a 4: 205 feriti (di 41 in gravi condizioni). Riad aveva avvertito Berlino sull'aggressore - Si aggrava il bilancio dell'attentato di ieri sera al mercatino di Natale di Magdeburgo. La polizia tedesca ha riferito che le vittime sono quattro, tra cui un bambino, e i feriti 205, di cui ... (leggo.it)
  • meloni strage magdeburgo garantireAttentato in Germania, a Magdeburgo i morti salgono a 4: 205 feriti (di 41 in gravi condizioni) - Si aggrava il bilancio dell'attentato di ieri sera al mercatino di Natale di Magdeburgo. La polizia tedesca ha riferito che le vittime sono quattro, tra cui un bambino, e i feriti 205, di cui ... (ilmessaggero.it)
  • meloni strage magdeburgo garantireStrage in Germania, auto si lancia sulle bancarelle: salgono a 4 i morti, decine di feriti - Ministro della difesa Crosetto: "solidarietà mia e di tutta la Difesa alla Germania" "Solidarietà mia e di tutta la Difesa alla Germania per il brutale attacco a Magdeburgo. Condanniamo fermamente ogn ... (msn.com)
Video Meloni strage