Messina | Gdf sequestra 420 kg di fuochi artificio illegali un arresto in flagranza e indagati

Palermo, 21 dic. (Adnkronos) - I Finanzieri del Comando Provinciale di Messina hanno eseguito l'arresto obbligatorio in flagranza di una persona residente a Barcellona Pozzo di Gotto e deferito alle competenti Autorità Giudiziarie ulteriori tre persone, originarie dei Comuni di Torrenova, Sant'Agata di Militello ed Avola che detenevano e/o trasportavano, per la commercializzazione, enormi quantitativi di articoli pirotecnici, senza alcuna autorizzazione alla vendita. Con l'approssimarsi delle festività di fine anno, anche su indicazione dell'Autorità di Governo di Messina, la Guardia di Finanza ha rafforzato, su tutto il territorio provinciale, le attività di controllo, prevenzione e repressione degli illeciti nel settore della commercializzazione abusiva di fuochi ed articoli pirotecnici.
Messina |  Gdf sequestra 420 kg di fuochi artificio illegali un arresto in flagranza e indagati

Liberoquotidiano.it - Messina: Gdf sequestra 420 kg di fuochi artificio illegali, un arresto in flagranza e indagati

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Messina: Gdf sequestra 420 kg di fuochi artificio illegali, un arresto in flagranza e indagati
  • Oltre 420 kg di fuochi d’artificio e materiale esplosivo: scatta il sequestro del GdF VIDEO
  • messina gdf sequestra 420Messina: Gdf sequestra 420 kg di fuochi artificio illegali, un arresto in flagranza e indagati - Palermo, 21 dic. (Adnkronos) - I Finanzieri del Comando Provinciale di Messina hanno eseguito l’arresto obbligatorio in flagranza di una persona residente a Barcellona Pozzo di Gotto e deferito alle c ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
  • La Guardia di Finanza sequestra 420 chili di fuochi d’artificio illegali, un arresto - Attività di controllo, prevenzione e repressione degli illeciti nel settore della commercializzazione abusiva di fuochi ed articoli pirotecnici ... (grandangoloagrigento.it)
  • messina gdf sequestra 420Oltre 420 kg di fuochi d’artificio e materiale esplosivo: scatta il sequestro del GdF VIDEO - Bombe carta, candelotti e petardi artigianali pericolosissimi sono stati trovati in un'edicola, in due appartamenti e su un auto in transito alla rada San Francesco: un arrestato, tre deferiti ... (tempostretto.it)
Video Messina Gdf