Migranti e difesa di cosa si è parlato al primo vertice Nord-Sud

AGI - Un summit in un formato innovativo e informale, davanti a un caminetto, in una baita coperta di neve a Saariselka, nel cuore della Lapponia finlandese. Fuori il buio e temperature che si aggirano intorno ai 10 gradi sotto lo zero. Parliamo del primo vertice Nord-Sud, al quale partecipano il presidente del Consiglio Giorgia Meloni, il premier finlandese e padrone di casa, Petteri Orpo, il premier svedese Ulf Kristeon, il premier greco Kyriakos Mitsotakis e l'Alto rappresentante dell'Ue per gli Affari esteri, Kaja Kallas.   Nella prima giornata di lavori, che proseguirà questa sera con una cena fra i 5 leader, si è parlato soprattutto di sicurezza dei confini terrestri e marittimi, in primis per quanto concerne la dimensione migratoria, e di sicurezza marittima relativamente al commercio).
Migranti e difesa di cosa si è parlato al primo vertice Nord-Sud

Agi.it - Migranti e difesa, di cosa si è parlato al primo vertice Nord-Sud

Leggi su Agi.it
  • Migranti e difesa, di cosa si è parlato al primo vertice Nord-Sud
  • Su cosa si basava la difesa di Matteo Salvini nel processo sul caso Open Arms
  • Questione migranti, difendere le frontiere dai fantasmi del proprio ego
  • Processo Open Arms, storia di un'inchiesta
  • Matteo Salvini assolto perché il fatto non sussiste nel processo Open Arms: la ricostruzione del caso
  • Open Arms, accusa e difesa a confronto. I pm: “Migranti sequestrati, lesa la libertà”,…
  • migranti difesa cosa siMigranti e difesa, di cosa si è parlato al primo vertice Nord-Sud - AGI - Un summit in un formato innovativo e informale, davanti a un caminetto, in una baita coperta di neve a Saariselka, nel cuore della Lapponia finlandese. Fuori il buio e temperature che si aggiran ... (msn.com)
  • migranti difesa cosa siOpen Arms, accusa e difesa a confronto. I pm: “Migranti sequestrati, lesa la libertà”, l’avvocata Bongiorno: “No, potevano scendere” - Dal 1 al 20 agosto 2019 – 19 giorni in tutto – 147 persone furono tenute sulla nave della ong spagnola Open Arms perché l’allora ministro dell’Interno Matteo Salvini firmò un “divieto di ingresso, tra ... (ilfattoquotidiano.it)
  • migranti difesa cosa siSu cosa si basava la difesa di Matteo Salvini nel processo sul caso Open Arms - Secondo l'avvocata Giulia Bongiorno l'ong voleva far sbarcare i migranti in Italia solo per motivi politici: le motivazioni della sentenza di assoluzione però non ci sono ancora ... (ilpost.it)
Video Migranti difesa