Milan Pellegatti | Toccato il fondo Il futuro? Vedremo ma giocando così…

Verona-Milan 0-1, una brutta partita per i rossoneri che dà però respiro alla classifica e a Paulo Fonseca. Il Diavolo, a pari partite giocate, si trova a meno cinque dalla Lazio quinta in classifica. Tante le reazioni nel post partita. Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, ha commentato la deludente prestazione della squadra, lanciando vari allarmi per il futuro. Ecco il suo parere su 'YouTube'. "Sotto i tre punti veramente molto poco. È stato un Milan poco spettacolare. La squadra in questo momento non sta bene, non riesce a interpretare un minimo filone o copione di gioco. Il Milan non si è reso quasi mai pericoloso, solo con un grandissimo Jimenez. Questo 1-0 salva la panchina di Fonseca, ma giocando così non si va da nessuna parte. Non credo che la dirigenza cambi, anche se la squadra è veramente in difficoltà, con poco animo.
Milan Pellegatti |  Toccato il fondo  Il futuro? Vedremo ma giocando così…

Pianetamilan.it - Milan, Pellegatti: “Toccato il fondo. Il futuro? Vedremo, ma giocando così…”

Leggi su Pianetamilan.it
  • Milan, Pellegatti: “Toccato il fondo. Il futuro? Vedremo, ma giocando così…”
  • La battuta di Pioli: "Quest'anno non in tanti sono stati milanisti"
  • Pellegatti: “L’assenza di Cardinale ieri non è passata inosservata…” - Carlo Pellegatti è intervenuto sul proprio canale YouTube per parlare della festa dei 125 anni di storia del Milan. Sulla presenza di Singer ... milioni per diventare non più proprietario, il fondo ... (ilmilanista.it)
  • Nuovo allenatore Milan, Pellegatti perplesso: «Il club mi ha sempre smentito questo nome, certe indiscrezioni non mi convincono» - Intervenuto sul proprio canale Youtube, Carlo Pellegatti, noto giornalista, ha parlato così del possibile arrivo di Sarri al Milan: PAROLE – «Ogni volta che ho chiesto di Sarri, anche prima di ... (milannews24.com)
  • Pellegatti svela il prossimo colpo del Milan: “Piace molto ed è già pronto per San Siro” - Carlo Pellegatti ha svelato il nome del prossimo colpo del Milan. Piace al Club e potrebbe essere ideale per riportare entusiasmo. Il Milan si sta preparando al mercato di gennaio con l’intento di ... (notiziemilan.it)
Video Milan Pellegatti