Morta soffocata nell’incendio Presto l’autopsia

La Procura di Monza aprirà un fascicolo penale per disporre l’autopsia su Moallem Messaouda, la donna di origine algerina di 70 anni trovata Morta semicarbonizzata giovedì mattina nel suo appartamento nelle case popolari di via Tiziano Vecellio 13 (nella foto). La 70enne è stata trovata nel suo letto, come se fosse ancora addormentata. L’ipotesi è che possa essere deceduta per soffocamento, prima che si propagassero le fiamme, spente alle 7 del mattino dai vigili del fuoco del Comando provinciale di Monza intervenuti quando i vicini hanno notato il fumo che usciva dall’appartamento al terzo piano. Ma soltanto l’autopsia potrà chiarire le cause della morte. Mentre le ulteriori indagini dovranno accertare se davvero a innescare il rogo sia stato il malfunzionamento di una stufa elettrica. S.
Morta soffocata nell’incendio  Presto l’autopsia

Ilgiorno.it - Morta soffocata nell’incendio. Presto l’autopsia

Leggi su Ilgiorno.it
  • morta soffocata nelincendio prestoMorta soffocata nell’incendio. Presto l’autopsia - La Procura di Monza aprirà un fascicolo penale per disporre l’autopsia su Moallem Messaouda, la donna di origine algerina di 70 anni trovata morta semicarbonizzata giovedì mattina nel suo appartamento ... (ilgiorno.it)
  • Elettra Friselle morta a 18 mesi soffocata da un tappo. Bloccati i funerali: si poteva salvare? L'indagine su soccorsi e cure - Elettra Friselle è la bambina morta soffocata da un tappo di un tubetto ... documentazione clinica e delle informazioni sui soccorsi prestati alla bambina. Compito del pubblico ministero Stefano ... (msn.com)
Video Morta soffocata