Natale indagine di Ef Italia | boom di vacanze studio all’estero

“Le richieste di vacanze studio all’estero registrano un boom a ridosso di Natale. Il trend emerge da un’indagine di Ef Italia che ha rilevato un numero crescente di famiglie che scelgono di regalare un’esperienza all’estero per Natale ai propri figli. Rispetto a dicembre del 2023, le richieste sono aumentate del 55%. Tra le destinazioni più scelte ci sono Malta (+48%), New York (+45%) e Londra (+16%). “I dati confermano che la vacanza studio all’estero è oramai diventata un’opzione strutturale tra i regali che le famiglie Italiane fanno ai propri figli in occasione delle festività natalizie, rispondendo a una domanda crescente nel tempo”, sottolinea l’ad di EF Italia, Natalia Anguas. L'articolo Natale, indagine di Ef Italia: boom di vacanze studio all’estero proviene da Ildenaro.it.
Leggi su Ildenaro.it
  • Natale, indagine di Ef Italia: boom di vacanze studio all’estero
  • Caso Mandia, le scioccanti esperienze di alcune famiglie che si sono affidate alla Ef
  • Conoscenza lingua inglese, aumenta divario di genere e i giovani la conoscono di meno
  • natale indagine ef italiaNatale 2024, quanto spenderemo tra regali e viaggi - Su questo fronte, a fine 2023 Antitrust aveva avviato un’indagine per fare luce sugli algoritmi che dettano il prezzo dei viaggi tra Italia continentale e isole ... Di fatto, per sardi e siciliani ... (repubblica.it)
  • natale indagine ef italiaPranzo di Natale: oltre 3,5 miliardi di euro la spesa prevista - Secondo l’indagine* commissionata da Facile.it a EMG Different, pagheranno in media 83 euro a testa, per un totale stimato di oltre 3 miliardi e mezzo di euro. Il 25% spenderà più di quanto non abbia ... (informazione.it)
  • natale indagine ef italiaNatale 2024: Aumenta la Spesa per i Regali, ma Diminuisce il Risparmio degli Italiani - Indagine Confcommercio: cresce la quota di chi spenderà oltre 300 euro a Natale, mentre il risparmio cala al 64%. (quotidiano.net)
Video Natale indagine