Open Arms Molteni | È la dimostrazione che i clandestini si possono bloccare

«Ho difeso il mio Paese, vincono la Lega e l'Italia»: queste le prime parole del vicepremier Matteo Salvini dopo la piena assoluzione nel processo Open Arms. Abbiamo commentato la sentenza e i futuri sviluppi con il sottosegretario al Mit Nicola Molteni.Assolto perché il fatto non sussiste. Come ha detto l'avvocato Bongiorno non ci sono ma ci si poteva augurare di meglio? «Netta, chiara, precisa, senza dubbio fraintendimenti. È la giusta conclusione di 14 mesi che Matteo Salvini ha vissuto al Ministero dell'interno con impegno, fermezza, grande coraggio facendo quello che il popolo gli aveva chiesto, bloccare l'immigrazione clandestina. Dicevano che era impossibile ma lui, nel rispetto delle leggi interne e delle convenzioni internazionali lo ha fatto, dando dignità all'Italia e a un intero popolo.
Open Arms Molteni |   È la dimostrazione che i clandestini si possono bloccare

Iltempo.it - Open Arms, Molteni: "È la dimostrazione che i clandestini si possono bloccare"

Leggi su Iltempo.it
  • Open Arms, Molteni: "È la dimostrazione che i clandestini si possono bloccare"
  • Lega in piazza a Palermo per Salvini, ‘Colpevole di aver difeso Italia’
  • open arms molteni dimostrazioneOpen Arms, Molteni: "È la dimostrazione che i clandestini si possono bloccare" - «Ho difeso il mio Paese, vincono la Lega e l'Italia»: queste le prime parole del vicepremier Matteo Salvini dopo la piena assoluzione ... (iltempo.it)
  • open arms molteni dimostrazioneOpen Arms, tutte le tappe del caso che ha portato al processo contro Matteo Salvini - Leggi su Sky TG24 l'articolo Open Arms, tutte le tappe del caso che ha portato al processo contro Matteo Salvini ... (tg24.sky.it)
  • open arms molteni dimostrazioneOpen Arms, giudici in camera di consiglio. Piantedosi: “Sentenza Salvini non influirà su governo” - Il tribunale di Palermo ha assolto Matteo Salvini dall'accusa di sequestro di persona e rifiuto d'atti d'ufficio. Secondo il collegio della seconda sezione ... (lapresse.it)
Video Open Arms