Orrore nel casertano uomo ucciso in casa a coltellate dopo una lite Si cerca il figlio

Tragedia nella notte a San Felice a Cancello, in provincia di Caserta, dove un uomo è stato ritrovato morto in casa accoltellato.uomo ucciso in casa, la dinamica dell’omicidioI fatti si sono svolti versi l’1:30, nella notte tra venerdì 20 e sabato 21 dicembre, quando sono intervenuti i carabinieri della stazione Cancello e della Compagnia Maddaloni che hanno ritrovato il corpo di un uomo di 48 ormai privo di vito ucciso a coltellate. Secondo le prime ricostruzioni il padre avrebbe avuto un’accesa lite con il figlio, che lo avrebbe poi accoltellato più volte a morte. Il corpo dell’uomo è stato ritrovato sul pavimento della cucina. I carabinieri stanno lavorando per rintracciare il figlio dell’uomo, fortemente sospettato di aver commesso il delitto. L'articolo Orrore nel casertano, uomo ucciso in casa a coltellate dopo una lite.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Orrore in casa, ucciso 48enne: colpito da più coltellate
  • Strangola la moglie 24enne davanti ai figli di 4 e 6 anni, orrore nel Casertano
  • L'orrore e la videochiamata: "Papà ha fatto un danno". Albanese strangola la moglie davanti ai figli
  • Femminicidio nel Casertano, trentenne strangola la moglie davanti ai figli. I bimbi mostrano il corpo della mamma in videochiamata con la zia: «Papà l'ha uccisa»
  • Orrore a Caserta, bimbi in video con il cadavere della mamma
  • Uccide la moglie davanti ai figli nel Casertano. I bimbi: "Papà ha fatto un danno"
  • orrore casertano uomo uccisoOMICIDIO nel casertano. 48enne ucciso a coltellate in casa - Un 48enne è stato trovato cadavere. Si tratta di Zhan Yingjiao, di nazionalità cinese. Al ritrovamento, da parte di un familiare, il corpo dell’uomo si presentava in una pozza di sangue con diverse ... (casertace.net)
  • Nel casertano, ucciso con diverse coltellate in casa: fermato il figlio - Sul luogo del delitto sono intervenuti i carabinieri, supportati dalla squadra della scientifica, per avviare le prime indagini. (ilcrivello.it)
  • Orrore nel Casertano: picchia la moglie allettata, arrestato dopo l’intervento della cognata - CASERTANO – Ha più volte minacciato e picchiato l’anziana ... È avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri quando sono intervenuti i carabinieri della locale Stazione: per l’uomo l’accusa è di ... (ilmeridianonews.it)
Video Orrore nel