Per sfatare ancora un tabù Da 24 anni il Pisa non vince a Modena | Per i tre punti serve il massimo

Sarà una partita dai mille significati, per una penultima giornata di andata che si preannuncia scoppiettante, sia per quanto riguarda il platonico titolo di campione d’inverno, sia per la lotta ai primi due posti per la promozione diretta. La squadra di Inzaghi ci ha abituato a infrangere diversi tabù in questa stagione. La corazzata nerazzurra arriva infatti dal successo contro il Bari, con i pugliesi che non perdevano da 14 partite ed è riuscita a infrangere anche il tabù delle neopromosse, dato che in precedenza vi era stato il successo di Mantova. Ora sulla strada per la promozione si pone il Modena, dove i nerazzurri non vincono da 24 anni. "Quest’anno per fortuna qualche tabù l’abbiamo infranto - dichiara Inzaghi presentando il match -, per cui speriamo di fare la nostra partita. Mandelli è stato bravo, ha dato solidità e secondo me il Modena è una squadra che potrà ambire i play-off perché ben strutturata".
Per sfatare ancora un tabù  Da 24 anni il Pisa non vince a Modena |   Per i tre punti serve il massimo

Sport.quotidiano.net - Per sfatare ancora un tabù. Da 24 anni il Pisa non vince a Modena: "Per i tre punti serve il massimo»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Per sfatare ancora un tabù. Da 24 anni il Pisa non vince a Modena: "Per i tre punti serve il massimo»
  • Brindisi per sfatare il tabù interno con Pesaro, Vildera: "Passi in avanti ma il nostro potenziale è ancora da esprimere"
  • L'Italia e il tabù Croazia da sfatare: gli Azzurri non hanno mai vinto
  • Jannik Sinner e i due tabù ancora da sfatare prima di fine stagione
  • F1 F1, Ferrari ha un importante tabù da sfatare. Ecco quale
  • Morata Milan, il tabù è da sfatare: spunta la richiesta
  • sfatare ancora tabu 24Per sfatare ancora un tabù. Da 24 anni il Pisa non vince a Modena: "Per i tre punti serve il massimo» - Il tecnico Inzaghi presenta il match di questo pomeriggio a Modena, una partita chiave per la stagione "Vogliamo fare una grande prova". E l’ex Vaira aggiunge: "Per me non è un sabato come tutti gli a ... (sport.quotidiano.net)
  • Koopmeiners Juve, un tabù da sfatare contro l’Aston Villa. Quello è il suo obiettivo: il retroscena - Koopmeiners Juve, un tabù da sfatare domani sera contro l’Aston Villa ... sera tra Aston Villa e Juve ci sarà sicuramente Teun Koopmeiners. L’olandese va ancora a caccia del suo primo gol ufficiale in ... (juventusnews24.com)
  • Milan Juve, Morata per sfatare il tabù! Il dato non mente, l’attaccante ha un obiettivo preciso - Il tabellino, però, racconta di un Morata ancora a secco di gol contro la sua squadra: nei cinque precedenti, infatti, non ha mai segnato. E, di conseguenza, sabato c’è un tabù da sfatare. (milannews24.com)
Video Per sfatare