Pranzo Anusca per i bisognosi I dipendenti serviranno ai tavoli | Iniziativa che ci rende felici

Passeranno per un giorno dalla scrivania al servizio ai tavoli, dall’organizzazione dei corsi alle comande. Sarà un giorno da ricordare quello di oggi per i dipendenti di Anusca, ma anche per buona parte della cariche più importanti dell’Associazione nazionale Ufficiali di Stato civile ed Anagrafe, nata e con sede a Castel San Pietro, in viale Terme. Sì perché alla ‘chiamata’ del presidente Paride Gullini non hanno proprio voluto dire di no. "Vogliamo esserci anche noi", hanno comunicato con entusiasmo quando il ‘presidentissimo’ e fondatore Gullini ha ufficializzato di essere finalmente riuscito a coronare un suo sogno lungo diversi anni: far sedere a tavola a pranzare a pochi giorni da Natale 85 persone residenti a Castel San Pietro con un presente sfortunato. "E’ un’occasione di restituzione alla città del lavoro e del successo di Anusca, che è un’associazione di servizi rivolta non solo alla qualificazione e alla formazione degli ufficiali di stato civile ed anagrafe.
Pranzo Anusca per i bisognosi  I dipendenti serviranno ai tavoli |   Iniziativa che ci rende felici

Ilrestodelcarlino.it - Pranzo Anusca per i bisognosi. I dipendenti serviranno ai tavoli: "Iniziativa che ci rende felici"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Alla Festa dell’Amicizia dei democristiani un pranzo di beneficenza per i bisognosi - ]]> Un pranzo solidale verrà organizzato il prossimo 10 novembre in occasione della Festa dell’Amicizia, la kermesse organizzata dalla DC, dall’8 al 10 novembre a Ribera, in provincia di Agrigento. Il ... (mondopalermo.it)
Video Pranzo Anusca