Rapina un negozio e scappa con la cassa Poi scopre che è vuota

Rapina negozio al centro commerciale e scappa con il bottino, ma la cassaforte è desolatamente vuota. Rapinatore solitario e sfortunato in azione, l’altro pomeriggio, in un negozio di abbigliamento del centro commerciale Tre Rose alla periferia di Trezzano Rosa. L’uomo ha fatto ingresso nel negozio, dove al momento e a quanto risulta si trovava la sola titolare, con il volto parzialmente coperto da un cappuccio e brandendo quello che alla vittima è sembrato un cacciavite o un coltellino a serramanico. Tenendo la donna sotto minaccia dell’arma si è fatto consegnare il cassetto del registatore di cassa, è uscito dall’esercizio e si è dileguato. Per rendersi conto, poco dopo, che “in cassa“ non c’era ombra di contante. Nel corso della giornata, come è stato poi spiegato alle forze dell’ordine sul posto, le merci erano state pagate solo con carta.
Rapina un negozio e scappa con la cassa  Poi scopre che è vuota

Ilgiorno.it - Rapina un negozio e scappa con la cassa. Poi scopre che è vuota

Leggi su Ilgiorno.it
  • Rapina un negozio e scappa con la cassa. Poi scopre che è vuota
  • Rapina in un negozio del centro, bandito scappa con la cassa
  • Rapina in pieno giorno da Tigotà
  • Torino, rapina a un negozio di bevande alcoliche: il ladro per scappare ha percosso il proprietario
  • Colpo in cartoleria: entra col passamontagna e scappa con l'incasso
  • Furto nella notte lungo corso Umberto I, svaligiata la cassa di Kebabbissimo
  • rapina negozio scappa cassaRapina un negozio e scappa con la cassa. Poi scopre che è vuota - Terzo caso simile in pochi giorni: questa volta, al Gratosoglio, alla guida dell’auto c’era un egiziano 61enne. Dopo l’impatto è sceso per controllare le condizioni della donna ed è poi fuggito. (ilgiorno.it)
  • Rapina a Quinto, le titolari del negozio: "Siamo rimaste impietrite" - Paola ed Enrica sono chiuse a chiave dentro al negozio quando rispondono al telefono e confermano: "Sì, siamo state rapinate qui in ... del registratore di cassa ed esce. Non dice una parola ... (primocanale.it)
  • rapina negozio scappa cassaSfondano la vetrina col furgone e scappano con il bottino - Il colpo nella notte da "All for yacht", negozio di articoli per la nautica in Darsena. I banditi hanno utilizzato un furgoncino rubato per abbattere la vetrata e fare irruzione. Una volta all'interno ... (noitv.it)
Video Rapina negozio