Reggiana da incubo la cenerentola Cittadella cala il tris

Reggio Emilia, 21 dicembre 2024 – La peggiore Reggiana della stagione con distacco: nel freddo di Cittadella i veneti vincono per 3-1. Basterebbe dire che il Cittadella non vinceva in casa da ben 16 partite di fila (e quest’anno, di conseguenza, non aveva ancora vinto in casa), e che era l’ultima della classe col peggiore attacco (e lo è tutt’ora). E la Reggiana ha concesso tre reti ad una squadra in enorme difficoltà. Primo tempo chiuso 0-0: gara brutta, si segnala al 45’ solo un miracolo di Bardi su Vita (volo all’incrocio). Nella ripresa Reggiana pure peggio, e Cittadella che trova i gol di Pandolfi e Tronchin. Un pizzico d’orgoglio reggiano porta al gol di Gondo, ma allo scadere tris definitivo di Rabbi. L’unica nota positiva, se così si può dire, è che la Reggiana passerà il Natale fuori dalla zona playout.
Reggiana da incubo la cenerentola Cittadella cala il tris

Sport.quotidiano.net - Reggiana da incubo, la cenerentola Cittadella cala il tris

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Reggiana da incubo, la cenerentola Cittadella cala il tris
  • reggiana incubo cenerentola cittadellaReggiana da incubo, la cenerentola Cittadella cala il tris - Non si salva niente dalla fredda trasferta del "Tombolato" dove i veneti si impongono per 3-1: il Cittadella non aveva mai vinto in casa in questa stagione e ha il peggior attacco ... (sport.quotidiano.net)
  • Reggiana cerca riscatto contro il Cittadella: sfida cruciale in Serie B - Dopo il derby perso, la Reggiana affronta il Cittadella, squadra con il peggior attacco della Serie B, in una sfida decisiva. Dopo il derby perso col Modena la Reggiana è chiamata ad una pronta ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Reggiana cerca riscatto contro il Cittadella: sfida cruciale in Serie B - Dopo il derby perso col Modena la Reggiana è chiamata ad una pronta reazione: sabato farà visita al Cittadella (si gioca alle 17.15 al "Tombolato") che ha il peggior attacco di tutta la Serie B. (sport.quotidiano.net)
Video Reggiana incubo