Regione risiko sanità Annamaria Petrini in lizza per la direzione generale

Dopo aver sistemato le commissioni in Regione (ai modenesi dem Muzzarelli e Costi e alla consigliera di Fratelli d’Italia Arletti sono andate rispettivamente le presidenze di salute, scuola e bilancio), sul tavolo del neo presidente de Pascale c’è il dossier delle nomine in sanità. La maggior parte dei direttori generali delle aziende emiliano romagnole è infatti in scadenza a fine gennaio, dopo la proroga tecnica (e inderogabile) approvata dalla Giunta Bonaccini alla fine del mandato scorso. Un valzer di nomine da fare in cui si inserisce anche quella per la direzione generale dell’assessorato in Regione, dove molto difficilmente dovrebbe essere confermato l’uscente Luca Baldino. Sarà proprio quella la prima casella del sudoku a essere riempita, per poi andare via via a completare il resto dello schema.
Regione risiko sanità  Annamaria Petrini in lizza per la direzione generale

Ilrestodelcarlino.it - Regione, risiko sanità. Annamaria Petrini in lizza per la direzione generale

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Regione, risiko sanità. Annamaria Petrini in lizza per la direzione generale
  • regione risiko sanita annamariaSanità in Emilia Romagna, il grande risiko dei dirigenti - Bologna, 21 dicembre 2024 – In Regione si brinda al Natale, ma Michele de Pascale ammette che la pausa festiva sarà breve. I dossier in ballo sono tanti: dalla partita del commissario alla ricostruzio ... (msn.com)
  • Regione, il rebus della sanità da Carradori a Muzzarelli. Gibertoni per ora si sfila: «Nessuno mi ha chiamata» - Sono le parole d’ordine del nuovo presidente dell’Emilia-Romagna Michele de Pascale, alle prese in questi giorni con il complicato risiko ... sanità. Muzzarelli già assessore in Regione ... (corrieredibologna.corriere.it)
  • Nel risiko della sanità lombarda torna in pista l'ex assessore Melazzini - Quando verrà nominato, e se non ci saranno ripensamenti, sarà il quinto direttore generale della Sanità lombarda della ... vale l'80% del bilancio della Regione. E che oggi è più che mai ... (rainews.it)
Video Regione risiko