Regione via libera a due provvedimenti per case di cura e rete dell’infarto

La Giunta regionale della Campania ha approvato oggi due importanti provvedimenti in tema di Sanità. Per quanto riguarda le case di cura via libera alle integrazioni dei limiti di spesa assegnati alle case di cura per gli esercizi 2023 e 2024. Le integrazioni sono pari a 15,3 milioni per l’esercizio 2023 e 7,8 milioni per l’esercizio 2024.Novità anche per le rete dell’infarto. A integrazione della Piano regionale della rete dell’infarto miocardico (rete Ima), la Giunta ha approvato la delibera con cui vengono inserite nella “rete Ima” altre tre strutture ospedaliere: la Casa di cura “Mediterranea” di Napoli; la Casa di cura “Montevergine” di Avellino, la Casa di cura “San Michele” di Maddaloni.L'articolo Regione, via libera a due provvedimenti per case di cura e rete dell’infarto proviene da Ildenaro.
Leggi su Ildenaro.it
  • Regione, via libera al Bilancio per il triennio 2025-2027
  • Regione, via libera a due provvedimenti per case di cura e rete dell’infarto
  • Regione Piemonte, via libera alla norma che toglie l'anzianità per le nomine dei direttori, ma è scontro con l'opposizione
  • Regione, via libera alla Legge di Stabilità. Petracca: risorse per Alta Irpinia e aree interne
  • Colle Prenestino, dalla Regione il via libera all'impianto a biomasse di Roma est
  • Bilancio, via libera del Consiglio regionale della Calabria
  • regione via libera aRegione, via libera al Bilancio per il triennio 2025-2027 - Il provvedimento, dal valore complessivo di 38 miliardi di euro, approvato con 31 voti favorevoli, 16 contrari e un astenuto ... (msn.com)
  • regione via libera aRegione Piemonte, via libera alla norma che toglie l’anzianità per le nomine dei direttori, ma è scontro con l'opposizione - Tr ai ruoli in scadenza il direttore della giunta, la direzione dei fondi europei e la formazione. Le scelte lunedì. M5s:«Nuova norma ad personam» ... (torino.corriere.it)
  • regione via libera aVia libera a commissari per realizzare nuovi ospedali liguri - (ANSA) - GENOVA, 19 DIC - Via libera di Regione Liguria alla nomina dei Commissari per la realizzazione dei nuovi ospedali: Fabrizio Cardone per il nuovo Felettino della Spezia, Angelo Gratarola per i ... (msn.com)
Video Regione via