Renzo Arbore | Invidio i giovani non si rendono conto del potenziale della tecnologia

(Adnkronos) – “Invidio i giovani, non si rendono conto del potenziale della tecnologia”. Così Renzo Arbore all’edizione 2024 di ‘Natale al Messaggero’, un lungo talk di cinque giorni con interviste a personalità legate al mondo dello spettacolo, dello sport, della cultura e della politica italiana.  L’autore di Quelli della notte, riporta il Messaggero, ha spiegato il suo amore per il surrealismo: “Amavo il Jazz che si discostava molto dagli altri generi. Anche nella comicità ho sempre cercato qualcosa che potesse essere diverso. La scoperta di cui vado più orgoglioso è Frassica, valido alfiere del surrealismo”. Arbore tornerà in tv dal 9 gennaio, su Raidue, con la trasmissione ‘Come ridevamo’: “I ragazzi di oggi ancora non si rendono conto della potenzialità che ha la tecnologia. Li Invidio molto”.
Leggi su Dailyshowmagazine.com
  • Renzo Arbore: "Invidio i giovani, non si rendono conto del potenziale della tecnologia"
  • Renzo Arbore: "Invidio i giovani, non si rendono conto del potenziale della tecnologia"
  • Renzo Arbore | Invidio i giovani non si rendono conto del potenziale della tecnologia
  • renzo arbore invidio giovaniRenzo Arbore: "Invidio i giovani, non si rendono conto del potenziale della tecnologia" - (Adnkronos) - "Invidio i giovani, non si rendono conto del potenziale della tecnologia". Così Renzo Arbore all'edizione 2024 di 'Natale al Messaggero', un lungo talk di cinque giorni con interviste a ... (reggiotv.it)
  • Natale al Messaggero, Renzo Arbore: «Tra le mie scoperte anche Vasco Rossi e Pino Daniele. Quella di cui vado più orgoglioso? Nino Frassica» - Renzo Arbore ospite di Natale al Messaggero, si racconta intervistato da Alvaro Moretti. L’autore di Quelli della notte, ha spiegato il suo amore per il surrealismo: «Amavo il Jazz che ... (ilmessaggero.it)
  • renzo arbore invidio giovaniIntervista a Renzo Arbore: «Napoli è la città più bella del mondo: la gente la ama e la cerca. Io vorrei tornare a viverci» - «Sono stato a Napoli un mese fa. Ho portato dieci amici in giro per la città. Il tour delle bellezze: Mergellina, Castel dell'Ovo, Sant'Elmo, il Cristo velato, il centro ... (ilmattino.it)
Video Renzo Arbore