Ridotta l’Irpef Crescono i fondi per la disabilità

Riduzione Irpef, rateizzazione dei debiti, incremento di fondi per gli alunni con disabilità (+81% rispetto al 2016): ecco in pillole il bilancio di previsione del Comune di Sesto per il 2025. "Il bilancio, pari a 175,1 milioni di euro, conferma la linea politica orientata alla tutela dei servizi essenziali e al sostegno delle fasce più fragili della popolazione, insieme a significativi investimenti per il territorio – commenta il sindaco Roberto Di Stefano –. Abbiamo approvato un piano virtuoso, con interventi straordinari per le fasce più deboli e in grado di portare avanti il grande programma di manutenzione degli immobili comunali e del verde". Nel 2025 continueranno i grandi cantieri Pnrr (Villa Visconti, scuola Forlanini e Marzabotto, quartiere Primavera, nido Savona, ex asilo Montessori), "che stanno trasformando la città, proiettandola a essere una città internazionale, inclusiva e attrattiva".
Ridotta l’Irpef  Crescono i fondi per la disabilità

Ilgiorno.it - Ridotta l’Irpef. Crescono i fondi per la disabilità

Leggi su Ilgiorno.it
  • Manovra 2025, tutte le misure: dai bonus agli stipendi, dal lavoro alla famiglia
  • Manovra, allarme dell'Upb sulla sanità: "Fondi crescono meno della spesa del Ssn, Regioni a rischio"
  • Manovra 2025, dalle detrazioni alle pensioni minime e al Superenalotto: il testo alla Camera
  • Bonus casa, sui bonifici ritenute più care: crescono dall’8 all’11%, cosa cambia
  • Ridotta l’Irpef. Crescono i fondi per la disabilità - Riduzione Irpef, rateizzazione dei debiti, incremento di fondi per gli alunni con disabilità (+81% rispetto al 2016): ecco ... (msn.com)
  • Il taglio Irpef fuori dalla manovra. Leo cerca altri fondi oltre al concordato - Roma - Il taglio dell’Irpef per il ceto medio non entrerà nella manovra. Arrivederci all’anno prossimo. Servono soldi, in tutto 2,5 miliardi, per ridurre l’aliquota di riferimento di due ... (repubblica.it)
  • È CACCIA AI FONDI PER TAGLIARE L’IRPEF - Sosteniamo e amo le ragioni di medici, dirigenti sanitari, infermieri e operatori sanitari che, nei giorni scorsi, hanno scelto di scioperare per rivendicare condizioni di lavoro migliori e per ... (informazione.it)
Video Ridotta l’Irpef