Sciatore si perde nella nebbia soccorso dai vigili del fuoco

Gualdo Tadino (Perugia), 21 dicembre 2024 – E’ stata la fitta nebbia calata sull’eremo di Serrasanta, a Gualdo Tadino, a far perdere l’orientamento a uno scialpinista. Partita la richiesta di soccorso, i vigili del fuoco di Gubbio sono intervenuti a Serrasanta e grazie all'attrezzatura dei sacchi neve sono riusciti ad arrivare all’eremo dove il malcapitato era rimasto bloccato dalla scarsa visibilità. Lo Sciatore è stato accompagnato fino alla sua auto e ha potuto fare ritorno a casa sano e salvo. Sul posto anche i carabinieri, i carabinieri forestali e il soccorso alpino dell’Umbria.
Sciatore si perde nella nebbia soccorso dai vigili del fuoco

Lanazione.it - Sciatore si perde nella nebbia, soccorso dai vigili del fuoco

Leggi su Lanazione.it
  • Sciatore si perde nella nebbia, soccorso dai vigili del fuoco
  • “E tu che ci fai quassù?”. Solo sulle Ande, vede un cane randagio spuntare dalla nebbia a oltre 4500 metri di quota: “Mi ha 'guidato' fino al passo”
  • LIVE Sci alpino, Discesa Kitzbuehel 2024 in DIRETTA: Schieder sfiora la vittoria per 0.05. Sarrazin gela l’Italia
  • Tragica gita in montagna: 44enne precipita appena raggiunta la cima
  • Tutte le ultime notizie in tempo reale dalla Toscana e dall'Umbria
  • sciatore si perde nebbiaSciatore si perde nella nebbia, soccorso dai vigili del fuoco - E’ successo a Serrasanta, nei pressi dell’eremo. L’uomo è stato individuato e riaccompagnato alla propria auto ... (msn.com)
  • Troppo Cesena, l’Ancona si perde tra la nebbia - L’Ancona regge un tempo, poi due gol del Cesena costringono i dorici alla resa nella nebbia ... ripresa si arrende alla capolista: incassa subito un gol su bel numero di Kargbo ma perde anche ... (msn.com)
Video Sciatore perde