Scippa una donna e fugge in auto lei reagisce e viene trascinata via

SANSEPOLCRO – La Polizia di Arezzo assieme agli agenti del commissariato di Sansepolcro alla conclusione delle indagini ha assicurato alla giustizia l’autore di una rapina violenta. L’uomo, un italiano quarantenne, già conosciuto per reati contro la persona e contro il patrimonio, nella serata di mercoledì si è resto autore di una violenta ed efferata rapina nei confronti di una donna italiana di circa 50 anni. Dopo aver seguito la donna, che aveva appena chiuso la propria attività commerciale e si era recata in farmacia per l’acquisto di alcuni medicinali, ha carpito un momento di distrazione della vittima, per sottrarle la borsa e poi darsi repentinamente alla fuga. Il malfattore si è messo quindi alla guida della propria auto per dileguarsi per le vie della città, ma la donna, non dandosi per vinta, ha rincorso il veicolo fino a raggiungerlo per poi inserire il braccio all’interno del finestrino, lato guidatore, con l’intento di recuperare la propria borsa poggiata sul lunotto anteriore.
Leggi su Corrieretoscano.it
  • Scippa una donna e fugge in auto, lei reagisce e viene trascinata via
  • Viareggio, lo investe con l'auto, riprende la borsa e scappa. Lui muore in ospedale, arrestata la donna: «Mi aveva scippato»
  • Viareggio: travolge con l’auto e uccide l'uomo che l'aveva scippata, riprende la borsa e fugge
  • Scippa la borsa a una donna: condannato a 4 anni
  • Scippa una donna ma viene immobilizzato da una squadra di vigili del fuoco
  • Torino, ladro ubriaco resta chiuso dentro l'auto che stava rubando VIDEO
  • scippa donna fugge autoScippa una donna e fugge in auto, lei reagisce e viene trascinata via - Il malfattore si è messo quindi alla guida della propria auto per dileguarsi per le vie della città, ma la donna, non dandosi per vinta, ha rincorso il veicolo fino a raggiungerlo per poi inserire il ... (msn.com)
  • scippa donna fugge autoAd Ascoli Piceno pirata della strada investe una donna e fugge - Investe una donna che attraversa la strada e fugge senza prestarle soccorso. E' accaduto ieri pomeriggio ad Ascoli Piceno nel tratto di Salaria che attraversa la frazione di Brecciarolo. (ANSA) ... (ansa.it)
  • scippa donna fugge autoTravolge con l’auto un’anziana, prima fugge poi si costituisce. La donna muore prima dell’arrivo dei soccorsi - Gli agenti stanno visionando i video delle telecamere di sorveglianza collocate nella zona per cercare di identificare l'automobilista ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Scippa una