Serie D l’Ancona vuole chiudere bene l’anno nel match contro Avezzano

I marsicani di mister Pochesci attesi domani al Del Conero nell’ultimo match del 2024. “Partita insidiosa – dice Gadda -. Gli abruzzesi finora hanno dato il meglio in campo aperto con importanti successi fuori casa. I bilanci li farò nel post gara di domani. È importante terminare il girone di andata con delle certezze dal campo anche se mi ritengo soddisfatto di quanto fatto finora”ANCONA, 21 dicembre 2024 – Ultimo banco di prova prima della sosta di Natale e ultima partita del 2024.l’Ancona di Gadda si appresta ad ospitare l’Avezzano di mister Pochesci domani allo stadio Del Conero alle 14,30 per l’ultima sfida dell’anno valevole per la 17º giornata di campionato.Un match dai risvolti agrodolci a seguito degli scossoni interni delle ultime settimane dove il socio di maggioranza Stefano Marconi e la sua parte del consiglio direttivo, nonché l’area tecnica, avevamo mosso la sfiducia verso il Presidente Polci a seguito delle sue inadempienze economiche secondo gli accordi presi a inizio stagione.
Serie D   l’Ancona vuole chiudere bene l’anno nel match contro Avezzano

.com - Serie D / l’Ancona vuole chiudere bene l’anno nel match contro Avezzano

Leggi su .com
  • Serie D / l’Ancona vuole chiudere bene l’anno nel match contro Avezzano
  • Serie D, Ancona-L'Aquila 0-0. Dorici ancora "in bianco", arriva il primo pareggio in campionato - LA CRONACA
  • Serie D, oggi gli anticipi con Ancona-Civitanovese e Avezzano-Recanatese
  • Scheda Ancona - Serie D Girone F Italia
  • Serie D / Ancona a Castelfidardo per terminare bene l’ultimo tour de force di andata
  • Serie D, pubblicati i calendari: l'Ancona comincia in casa con il Città di Isernia, poi il derby di Fermo
  • serie d ancona vuoleAncona, altro rinforzo per il reparto offensivo: ufficializzato l'ingaggio di Antonio Varriale - Perfezionato il tesseramento del 25enne attaccante che si stava già allenando con il gruppo agli ordini di mister Gadda. Due anni fa la sua miglior stagione in Serie D, con 10 gol e 5 assist con la ca ... (today.it)
  • L'Ancona vuole prima sfoltire, in 5 con le valigie pronte: Sambou, Dama, Savor e gli ex Primavera Pangrazi e Mazzoni - Il secondo, invece, è il 2006 Michele Mazzoni, altro prodotto del settore giovanile dell’Us Ancona di cui si parla un gran bene ma che, forse, ha ancora bisogno di un ulteriore step di crescita prima ... (corriereadriatico.it)
  • Ancona, Battistini firma: domani il primo allenamento del centravanti. Lo scorso anno ha vinto la Serie D con l'Alcione Milano - Un accordo, dunque, valido soltanto per questa stagione tra l’Ancona e Battistini ... con una discreta esperienza in Serie D (anche nel girone F, in cui ha giocato nell’annata 2019/20 quando militava ... (msn.com)
Video Serie l’Ancona